Vai al contenuto

La cara,vecchia FIAT Coupè


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

macchine simili che non hanno avuto la stessa fortuna e lasciate abbandonare a se stesse corrado,406 (che se fosse stata marchiata mercedes e avesse avuto dei motori decenti ne avrebbero vendute milioni), ford cougar (macchina che ho appena acquistata perchè al cuor non si comanda e siccome era uno dei miei sogni da piccolo ho avuto l'occasione e realizzo un piccolo sogno,speriamo non mi dia una marea di problemi,anche questa se fosse stata marchiata bmw e anzichè mettergli il duratec da 170 gli avessero messo il 220cv avrebbe avuto altra storia)...va bè peccato perchè era proprio incazzata in particolare quel blu elettrico...bellissima

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Fobello
questo è il male dell'italia,all'estero apprezzano le macchine fino in fondo qua dopo 2 anni sono il modello vecchio e via....nel resto dell'europa girano ancora le scirocco (bell'esempio è ;) ) qua la stilo del 2006 è gia una macchina obsoleta e vecchia di 15 anni....

bellissima la coupe mi ricorda la prima volta che la vidi in concessionario io e mio padre rimanemmo a bocca aperta.....e poi il cruscotto con tutta la fascia in alluminio del colore della carrozzeria com'era cattivo e incazzato...bellissima.....purtroppo siamo in italia e queste macchine se non sono bmw o mercedes non vendono....

era simil alluminio ma era plastica,

mi manca molto il mio coupe,le sue soluzioni e dettagli che hanno segnato lo stile,fate caso alle maniglie,ecc ecc

il tuo discorso non fa una grinza,ma non vedi che paese delle banana siamo,giustifichiamo fiat,

sempre e cmq,

fatevi un giro ad arese chivasso san paolo,guidate un alfa nord, o un aurelia,e pensate che hanno piu di 40 anni, e guardate ,altro che gamberi,signori della ghisa

Link al commento
Condividi su altri Social

Telaisticamente la 350z è davvero validissima, paradossalmente il suo unico neo, per come la vedo io, è il motore che, solo ora con l'ultimo step da 313 cavalli, ha davvero il mordente che merita una vettura del genere.

Ma le prime, da 280cv, erano quasi una delusione da questo punto di vista. Per il resto è una macchina che, dinamicamente, ho sempre reputato al livello delle migliori della classe.

Link al commento
Condividi su altri Social

No no non intendo spingermi a simili livelli. Attualmente la migliore della classe è la Cayman/Boxster, ma ha anche ben altro prezzo. Poi dietro di lei la 350z, infine la RX8 e poi a ruota tutte le varie tedesche/europee....

La S2000 non mi è mai piaciuta tanto, per quanto efficace possa essere, ma vuoi un pò per il motore 2 litri, vuoi un pò per la sua spartanità interna e intrinseca scomodità, non mi ha mai convinto al 100%.

Link al commento
Condividi su altri Social

era simil alluminio ma era plastica,

mi manca molto il mio coupe,le sue soluzioni e dettagli che hanno segnato lo stile,fate caso alle maniglie,ecc ecc

il tuo discorso non fa una grinza,ma non vedi che paese delle banana siamo,giustifichiamo fiat,

sempre e cmq,

fatevi un giro ad arese chivasso san paolo,guidate un alfa nord, o un aurelia,e pensate che hanno piu di 40 anni, e guardate ,altro che gamberi,signori della ghisa

mio padre fino a 3 anni e mezzo fa aveva il lancia gamma coupè 2500, ppurtroppo ha dovuto darla via ragazzi un capolavoro di pininfarina...che interni che macchina,com'era bassa quando ti sedevi...peccato per il motore ma che mezzo..purtroppo per cause di forze maggiori ha dovuto lasciarlo li per 12 anni e sul piu bello quando volevo rimetterla in sesto tac torno e non cè piu....mi ricordo che quando la comprò ai tempi chi gliela vendeva stava comprando una mondial....costava 35 e rotti milioni ai tempi....ma quanto è bella...io ancora mi emozione a vederna una quando se ne vede......quante gioie lancia-fiat-alfa ma sopratutto quante delusioni...

Link al commento
Condividi su altri Social

No no non intendo spingermi a simili livelli. Attualmente la migliore della classe è la Cayman/Boxster, ma ha anche ben altro prezzo. Poi dietro di lei la 350z, infine la RX8 e poi a ruota tutte le varie tedesche/europee....

La S2000 non mi è mai piaciuta tanto, per quanto efficace possa essere, ma vuoi un pò per il motore 2 litri, vuoi un pò per la sua spartanità interna e intrinseca scomodità, non mi ha mai convinto al 100%.

quoto tutto alfajtd....minkia .........pioverà? nevicherà?

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.