Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, infallibile_GF scrive:

bella, ma quelle plastiche nere non si possono vedere

 

A livello estetico concordo con te.

Mi fa strano però pensare che siano semplici plastiche. Se guardi sono tutte appendici aerodinamiche, quindi devono resistere a forti sollecitazioni alle alte velocità. Non credo che la plastica non deformi.

 

Qualcuno di esperto che ci possa illuminare?

Link al commento
Condividi su altri Social

 
A livello estetico concordo con te.
Mi fa strano però pensare che siano semplici plastiche. Se guardi sono tutte appendici aerodinamiche, quindi devono resistere a forti sollecitazioni alle alte velocità. Non credo che la plastica non deformi.
 
Qualcuno di esperto che ci possa illuminare?
Guarda video spiegazione con Preuninger fatto da Quattroruote, postato poco sopra

☏ ELE-L29 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, mikisnow scrive:

Spippolamento sulle plastiche nel Topic della GT3 RS... 

 

 

paolo-bonolis-ciao-darwin.gif

sono oggettivamente brutte, potevano farle in tanti altri modi, fibra di carbonio, carbonio forgiato, anche in plastica riciclata ed avevano un effetto migliore, così sembra presa da un veicolo commerciale...

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Magari per vendere il kit in carbonio?

 

Non credo neanche li abbiano. Sicuramente sul configuratore non ci sono.

 

Comunque credo che semplicemente sia una questione pratica. Tutti quei pezzi (spoiler, ali, alette, etc) sono prone a rotture in un uso da pista (tra possibili uscite fuoripista ed incontri ravvicinati con le barriere), essendo in plastica e non in carbonio il ricambio non ti costa una fortuna.

 

Per il paraurti posteriore invece penso sia solo una scelta di design, avrebbero potuto dipingerlo in effetti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.