Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Cominciano i mal di pancia: 

https://www.gpone.com/it/2022/09/01/motogp/martin-sono-dispiaciuto-ad-un-certo-punto-ducati-ha-perso-fiducia-in-me.html

Io ho sempre adorato Martin, perchè era un animale in cerca della VITTORIA.

Ora sta cambiando... (Speravo acquisisse maturità da Zarco (oltre a skills sul bagnato!)

• Risposte 627
  • Visite 79.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ma vada a cagare...quel c he dico dappertuto...   Rea Domina la Sbk per 6 anni tutti zitti. Vince la ducati dopo 11 anni (1 mondiale eh)e mo cambiano i regolamenti   Idem di la...M

• Gabri Magnussen
    Gabri Magnussen

Mi spiace dirlo ma davo per scontata la carambola di Marquez. Se fate caso sin dal via era con la vena chiusa e la moto che sbachettava. Con oggi credo che gli alibi siano finiti, lo scorso anno già a

• vero... un'annata liscia e senza intoppi 😂     Pecco, ritenuto dalla stragrande maggioranza dei tifosi una sola, è riuscito nell'impresa di bissare un mondiale. Cosa non riuscita

Immagini Pubblicate

Inviato
On 30/8/2022 at 17:09, 1happydream scrive:

Aprilia RNF: Oliveira e Fernandez UFFICIALI x 2 anni

PS Se Miguel ha scelto Aprilia vs Ktm avrà le sue ragioni...

https://www.gpone.com/it/2022/08/30/motogp/ufficiale-oliveira-e-fernandez-sono-i-piloti-del-team-aprilia-rnf.html

HRC : ufficiale MM93 e MIR36

Sarà una vera sfida x Joan

Oliveira ha fatto bene. Dovrà adattarsi alla moto, ma usando la 22 avrà dati a disposizione... E poi Espargaro non correrà per sempre, quindi ha possibilità di accesso al team ufficiale 

2 ore fa, 1happydream scrive:

Cominciano i mal di pancia: 

https://www.gpone.com/it/2022/09/01/motogp/martin-sono-dispiaciuto-ad-un-certo-punto-ducati-ha-perso-fiducia-in-me.html

Io ho sempre adorato Martin, perchè era un animale in cerca della VITTORIA.

Ora sta cambiando... (Speravo acquisisse maturità da Zarco (oltre a skills sul bagnato!)

Minkia anche a me piaceva ma si è steso 25 volte quest'anno e pare vada peggio dell'anno scorso mediamente. 

Forse deve ancora maturare, boh

A livello di merito... Han fatto bene a prendere bastianini. Magari Martin si è trovato poco con la Gp 22...boh 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore

Intervista Sky a Jorge da cui emergono frasi sinceramente poco "simpatiche":

- "...resto li (Pramac) x  1 anno ...poi vediamo se Ducati mi fa salire in Team ufficiale.."

-"...ma non credo sia possibile perchè Bestia non puo' essere mandato via dopo 1 solo anno.."

-"...vedremo di guardarci attorno x cercare ALTRE opportunità..."

Mah...io fossi in lui cercherei di imparare da ZARCO la guida sul bagnato

• 4 settimane fa...
  • 3 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Marc chiarisce ,senza peli sulla lingua, che NON darà alcun suggerimento a Mir/Rins circa la guida della Honda 2023.

Moto che fra l'altro sarà "plasmata" su di lui e sulle sue esigenze (sta dedicando tutti i venerdi dei weekend di gare a questo scopo)

Quello che , pero',  ci tiene a precisare è che "...i risultati di un Campione del Mondo e di uno che VINCE le gare daranno il valore della Moto 2023"

Inviato

comunque honda per 3\4 di stagione non porta un gazzo.

torna marc e gli danno il mondo (carene,telai ecc)

già i piloti honda sono abbastanza brocchi...se manco li aiuti poi...

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
6 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Beh, i risultati gli danno ragione. Già far montare pronti via una forcellone Kalex è stato un bello smacco per HRC.

si ma son coglioni...potevano testare durante l'anno diverse cose

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

KTM , la casa che vuole (e deve..) crescere di più, oltre ai svariati Tecnici Ducati , ha deciso di cambiare anche i Tester.

Per ora Pedrosa potrebbe restare ancora 1 anno , ma Kallio viene considerato vecchio e bollito.

Condizione imprescindibile : (ex) Pilota MotoGP.

Ipotizzano Bradl, mah...

https://www.gpone.com/it/2022/11/29/motogp/aaa-tester-cercasi-ktm-bolla-pedrosa-e-kallio-avanti-con-gli-anni.html