Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

 

994F7D8D-11C0-4184-9846-90D23F9DF755.thumb.jpeg.7757131b73cd84e54276cc7b9e16f4f8.jpeg


La prima Jeep EV è una piccola SUV urbana disponibile con un powertrain da 156 cv ed una autonomia dichiarata fino a 400 km secondo l’omologazione WLTP, grazie ad una batteria da 54 kWh. In arrivo nel primo trimestre del 2023, in alcuni mercati sarà disponibile anche con un 1.2 benzina MT6 da 100 cv. In futuro arriveranno anche powertrain MHEV e PHEV ed una probabile 4xe, anticipata al Salone di Parigi da una concept car.

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, nucarote scrive:

D'accordo per il rammarico di non avere una produzione di elevati numeri da noi, ma Portello, Arese, Chivasso, Rivalta e Termini oltre a Desio sono oramai trapassati diversi lustri fa.

Da notare che Carlos ha riciclato le divise ex FCA facendogli appiccicare il badge Stellantis. 

 

Economia circolare...:ahsi: :mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno testato la versione SBAGLIATA della TCross : con freni a tamburo, col motore spompato e con un costo non allineato alla Avenger.

E il bello è che c'è esattamente la versione concorrenziale (con freni a disco , 110 cv, 6 rapporti , finiture equiparabili, etc)

in ogni caso personalmente prenderei la Avenger 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 1/11/2023 at 09:22, xtom scrive:

Interessante video su come viene prodotta 

 

 

 

Molto interessante.
Sempre bello vedere gli stabilimenti e il processo pruduttivo.
Due o tre cose:

1 - Sono scemo io o al minuto 6.06 si vedono un paio di Ford Ka? :wacko:

2 - I robottini-trenini-porta-pezzi mi fanno schiantare dal ridere!

3 - Mi sono innamorato della fanciulla al minuto 6.17! 😍

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

1 - Sono scemo io o al minuto 6.06 si vedono un paio di Ford Ka? :wacko:

 


IMG_1980.thumb.jpeg.16032aa5b1b2e5fb5be85b991879b219.jpeg

Mi sa che c’è più di qualche immagine di repertorio… 🤔

 

8 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

3 - Mi sono innamorato della fanciulla al minuto 6.17! 😍


Magari anche la fanciulla è di repertorio, e adesso potrebbe essere meno piacente 😬

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.