Aymaro Posted September 16, 2022 Posted September 16, 2022 (edited) https://www.motor1.com/news/610682/dacia-manifesto-concept-debut/ Concept car che prefigura il futuro del marchio io ne sono innamorato 😍 Edited September 16, 2022 by j 4 3
nucarote Posted September 16, 2022 Posted September 16, 2022 Che bella questa nuovo kit della Lego Tecnics.
Albe89 Posted September 16, 2022 Posted September 16, 2022 (edited) @Aymaro Cioè frontali simil Hummer e portiere optional? Faccio un po' fatica a cogliere stilemi futuri in sto coso Edited September 16, 2022 by Albe89
Melone Posted September 16, 2022 Posted September 16, 2022 Ma come "manifesto"? Io mi aspettavo qualcosa che anticipasse il nuovo stile o riposizionamento del marchio... non una dune-buggy interceptor Comunque ci sta:si:
Aymaro Posted September 16, 2022 Author Posted September 16, 2022 5 minuti fa, Albe89 scrive: @Aymaro Cioè frontali simil Hummer e portiere optional? Faccio un po' fatica a cogliere stilemi futuri in sto coso 4 minuti fa, Melone scrive: Ma come "manifesto"? Io mi aspettavo qualcosa che anticipasse il nuovo stile o riposizionamento del marchio... non una dune-buggy interceptor Comunque ci sta:si: è esattamente quello che fa, ne anticipa lo stile e la filosofa, che è la vera funzione di una concept car Non è una show car che si può trovare dopo qualche anno nei concessionari più o meno uguale, è un'anticipazione di dove vuole andare il marchio (EV, mezzi più estremi, utilizzo di plastica riciclata ad esempio ecc..) e anticipa alcune linee e trattamenti (design spigoloso e lineare) 2
slego Posted September 16, 2022 Posted September 16, 2022 1 ora fa, Aymaro scrive: è esattamente quello che fa, ne anticipa lo stile e la filosofa, che è la vera funzione di una concept car Non è una show car che si può trovare dopo qualche anno nei concessionari più o meno uguale, è un'anticipazione di dove vuole andare il marchio (EV, mezzi più estremi, utilizzo di plastica riciclata ad esempio ecc..) e anticipa alcune linee e trattamenti (design spigoloso e lineare) esattamente. di fatto è la dichiarazione esplicita del riposizionamento del marchio, già avviato con il logo nuovo introdotto da poco: non più auto spartane per povery, ma auto intelligenti e pratiche, che badano al sodo ma di qualità e con alto value for money. il tutto in salsa avventurambientalista. in pratica Dacia smette di essere la cugina sfigata di Renault e diventa la sorellina scaltra e un po' scavezzacollo. 3 1
Melone Posted September 16, 2022 Posted September 16, 2022 5 ore fa, Aymaro scrive: è esattamente quello che fa, ne anticipa lo stile e la filosofa, che è la vera funzione di una concept car Non è una show car che si può trovare dopo qualche anno nei concessionari più o meno uguale, è un'anticipazione di dove vuole andare il marchio (EV, mezzi più estremi, utilizzo di plastica riciclata ad esempio ecc..) e anticipa alcune linee e trattamenti (design spigoloso e lineare) 4 ore fa, slego scrive: esattamente. di fatto è la dichiarazione esplicita del riposizionamento del marchio, già avviato con il logo nuovo introdotto da poco: non più auto spartane per povery, ma auto intelligenti e pratiche, che badano al sodo ma di qualità e con alto value for money. il tutto in salsa avventurambientalista. in pratica Dacia smette di essere la cugina sfigata di Renault e diventa la sorellina scaltra e un po' scavezzacollo. Se leggete la cartella stampa non vale 1
Aymaro Posted September 16, 2022 Author Posted September 16, 2022 1 minuto fa, Melone scrive: Se leggete la cartella stampa non vale ma figurati chi ha voglia di mettersi a leggere il venerdì mattina, io vado avanti per immagini 2
slego Posted September 16, 2022 Posted September 16, 2022 4 minuti fa, Melone scrive: Se leggete la cartella stampa non vale Basta vedere come è cambiata la comunicazione Dacia + questo "manifesto". è marketing - che poi sarebbe un po' il mio ambito di lavoro - e nulla più. tutto abbastanza leggibile anche senza cartella stampa
Recommended Posts