Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, andreadb scrive:

bene per foto leaked, ma non doveva essere presentata ufficialmente il 17 gennaio? attendiamo cartella stampa con info motori

 

Presentazione ufficiale il 24 Gennaio.

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Io continuo a non capire a cosa serve rovinare le plance con schermi sempre più grandi.
Sarò un dinosauro, ma già a partire dal layout di Golf 5/6, consentivano l'uso dell'infoteinment correttamente e senza averlo in basso come su Golf 4.
...

My two cents: per abituarti a questo

image.png.21fd69228985917f134ce3320a70ebda.png

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, nucarote scrive:

My two cents: per abituarti a questo

image.png.21fd69228985917f134ce3320a70ebda.png

 

mi disturba sempre meno dello schermone. Molto videogioco direi

 

Se ti si scheggia\spacca il vetro altro che carglass :D

Modificato da abracat
Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, abracat scrive:

mi disturba sempre meno dello schermone. Molto videogioco direi

 

Se ti si scheggia\spacca il vetro altro che carglass :D

Nell'ottica di auto smartphone (ossia come bene durevole massimo 3/4 anni e presa a canone mensile) è più probabile che cambierai prima l'auto che il vetro.  

 

Comunque non credo che ci sia ancora una tecnologia così economica per realizzare interi parabrezza "smart" ad alta definizione dell'immagine, per cui credo che i tablettoni ce li dovremo tenere per almeno un altro lustro.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, nucarote scrive:

Nell'ottica di auto smartphone (ossia come bene durevole massimo 3/4 anni e presa a canone mensile) è più probabile che cambierai prima l'auto che il vetro.  

 

Comunque non credo che ci sia ancora una tecnologia così economica per realizzare interi parabrezza "smart" ad alta definizione dell'immagine, per cui credo che i tablettoni ce li dovremo tenere per almeno un altro lustro.

Ci sono così tanti lati negativi nel parabrezza smart che secondo me arriverà prima un sistema in grado di proiettare le informazioni "aumentate" direttamente sulla retina. E non è una battuta

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, parish scrive:

Ci sono così tanti lati negativi nel parabrezza smart che secondo me arriverà prima un sistema in grado di proiettare le informazioni "aumentate" direttamente sulla retina. E non è una battuta

Sarà una bella lotta su quale dei due approcci si svilupperà prima. Ad ogni modo entrambi hanno lo stesso punto di arrivo ossia la Realtà Aumentata.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Osv ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.