Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Confronto: Stilo 5p e Astra 5p

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Perchè non andare su una familiare o una monovolume?

Perchè non abbiamo più queste necessità... mio fratello ha la sua, mia sorella a breve se ne prende una per sè... questa serve a me e mia madre più che altro, anche se poi la manterrò io.

Ci serve spazio si, ma per i bagagli più che altro, e venendo da una D SW, abbiamo pensato di "scendere" di categoria. Una compatta è la soluzione ideale, IMHO...

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

• Risposte 182
  • Visite 17.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
io ti consiglio se hai la possibilità di andare a fare un giro dal conce per il 1.4

oki, ci andrò... ;)

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Inviato

Allora Opel Astra 1.6 5p. Cosmo praticamente è "full optional" eventualmente da integrare con ESP, con il metalizzato costerebbe 19470 €, gli ammortizzatori a controllo elettronico costano 680 € il cambio robotizzato 450 €

Francamente preferisco la versione Elegance che avendo la parte inferiore della plancia, i sedili e i pannelli porta color avorio ha l'abitacolo più luminoso, peccato per la finta radica...

Inviato
  • Autore

Domani al massimo vado ala Fiat (EDA) e da SIS Opel.

Inviato

io preferisco la stilo...primo fai un piacere all'italia,secondo anche se è un po' vecchiotta la reputo molto migliore dell'astra,come dotazioni,spazio,tenuta in strada,consumo...ect,inoltre ci sono anche stilo km0,quindi puoi spendere ancora meno...l'astra per esempio non ha i sedili posteriori regolabili e neanche l'accensione dell'auto con la card,ma soprattuto non ha il connect...poi fai come vuoi...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato

a me l'astra piace un sacco...ha un solo grande difetto: la mancanza dell'indicatore della temperatura motore...caspita potevano sprecarsi e metterlo! Se non volevano rovinare il design della strumentazione a tre elementi potevano integrarlo nel display del computer di bordo...

Inviato

Sceglierei la Stilo 1.8 a benzina. Mai e poi mai prenderei la 1.4!

Più potenza significa più sicurezza, ed il 1.4 credo che sia piccolo per il peso della Stilo.

In caso di Diesel mi farei fare i preventivi e confronterei quello del JTD e quello del Multijet: se la differenza non supera i 750 Euro (dubito) prendi il Multijet, altrimenti il JTD, che è comunque un motore moderno.

Lascia perdere i listini ed i confronti fatti sulla carta dei giornali: vai dai conce Fiat ed Opel e fatti fare i preventivi, potresti avere delle gradite sorprese. Inoltre solo con i preventivi dei conce in mano sarai certo di non fare una scelta poco oculata.

Inviato
  • Autore

Per curiosita chiedigli se il 1.9 CDTI 120 Cv verrà montato solo sulla Sw oppure anche sulla 5p

ti farò sapere compagno! :D