Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
2 ore fa, Insidek scrive:

Erano presenti i pack optional senza che eistessero necessariamente delle versioni ad-hoc in listino..forse il fatto di far sparire il bicilindrico li ha spinti ad accumulare versioni per compensare, valli a capire...

Il pannolone a me non piace molto in nero, lo ritenevo accettabile sulla base ma non sulla versioni più alte...forse in questo caso volevano dare esclusività (:-D sembra di essere tornati all'egemonia della Bruno) alla Ferretti...boh

io su ypsilon,come su mito e anche altri modelli del gruppo, ho sempre mal sopportato paraurti "plasticoni" colorati....pensa che su mito il paraurti col finto estrattore nero costava più

Trovo che alleggerisca molto....pure su 500x e L  preferisco i dettagli in plastica "grezza"

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 914
  • Visite 204.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Oddio, la Bruno... Cosa mi fate tornare in mente 😆 ma ricopre ancora qualche ruolo per conto di Lancia?

Inviato
20 minuti fa, LorenzX scrive:

Oddio, la Bruno... Cosa mi fate tornare in mente 😆 ma ricopre ancora qualche ruolo per conto di Lancia?

E'  in Jeep ora...

Agevolo se non si era colto...

Renegade e Compass e-Hybrid, Jeep raddoppia l'offerta dell'ibrido -  HDmotori.it

53 minuti fa, LucioFire scrive:

io su ypsilon,come su mito e anche altri modelli del gruppo, ho sempre mal sopportato paraurti "plasticoni" colorati....pensa che su mito il paraurti col finto estrattore nero costava più

Trovo che alleggerisca molto....pure su 500x e L  preferisco i dettagli in plastica "grezza"

Sulle 3 chi citi sono pienamente d'accordo...su Ypsilon invece l'essere in tinta la rende più elegante a mio vedere, un richiamo al paraurti "scavato" della prima Y

Inviato
On 29/3/2022 at 11:59, Tommy99 scrive:

Chiamasi prospettiva

chiamasi cagata...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

• 3 settimane fa...
Inviato
  • Autore
2 ore fa, nucarote scrive:

Qualcuno ha esperienza in merito alla seduta su percorsi medio/lunghi (circa un centinaio di Km al giorno in autostrada) ripetuti 5 volte a settimana? Affatica la schiena come la 500?

Il sedile di guida (almeno sulla Platinum) è decisamente più comodo di quello della 5oo (*).... Su Ypsilon comunque consiglio vivamente la regolazione lombare...

(*)non ricordo: quello della 5oo è come quello della Stilo con la seduta a regolazione separata dallo schienale?

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
21 minuti fa, AndreaB scrive:

Il sedile di guida (almeno sulla Platinum) è decisamente più comodo di quello della 5oo (*).... Su Ypsilon comunque consiglio vivamente la regolazione lombare...

(*)non ricordo: quello della 5oo è come quello della Stilo con la seduta a regolazione separata dallo schienale?

Quello che ho sul cinquino ha la regolazione della seduta separata dallo schienale.

Quindi la Platinum e le altre hanno un sedile "diverso"?

Inviato
  • Autore
20 ore fa, nucarote scrive:

Quello che ho sul cinquino ha la regolazione della seduta separata dallo schienale.

Quindi la Platinum e le altre hanno un sedile "diverso"?

Si, il sedile è "normale", non quell'invenzione strampalata che hanno messo su 5oo....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
23 ore fa, nucarote scrive:

Qualcuno ha esperienza in merito alla seduta su percorsi medio/lunghi (circa un centinaio di Km al giorno in autostrada) ripetuti 5 volte a settimana? Affatica la schiena come la 500?

Ricordo che in un Perugia-Roma-Perugia (tutto in giornata), ne uscii non troppo malridotto.
Anzi, abbastanza sorpreso dalla comodità generale.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
2 ore fa, Jack.Torrance scrive:

Ricordo che in un Perugia-Roma-Perugia (tutto in giornata), ne uscii non troppo malridotto.
Anzi, abbastanza sorpreso dalla comodità generale.

Una tantum anche il cinquino va bene per quest'uso (ci ho fatto Nocera Inferiore-Cassino), un altro discorso è farsi 100 Km al giorno per un periodo imprecisato.