Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
17 minuti fa, led zeppelin scrive:

Hai pensato ad una Subaru XV?

Per i pochi km che faccio in effetti potrebbe avere senso, ma come dicevo credo che a questo punto sarà una ricerca solo (molto) a tempo perso.

Inviato

A me non sembra un compito tanto difficile, Se hai la possibilità economica, serve una macchina con un baule

piu’ capiente e più alta da terra per ragioni funzionali, allora io la cambierei. Il fatto che ora il mercato sia difficile non significa che più in là sia meglio…inoltre il valore alto dell’usato si riflette anche sulla tua auto, che di fatto avrà quotazioni piu’ alte rispetto a quando era facile fare affari sull’usato…

Secondo me devi capire bene quanto puoi spendere e quanto grande deve essere la vettura (per via del parcheggio). Dopo di che dato che fai poca strada, un buon usato magari giapponese, Subaru oppure Honda come già suggerito, oppure Kia/Hyundai, potrebbe fare al caso tuo. 

Modificato da poliziottesco

Inviato

Suzuki Vitara o Fiat Tipo SW 4x4?

Modificato da Slowmattia
typo

> Lexus NX 300h

> Honda Transalp XL 650V

Inviato
1 minute ago, Slowmattia said:

Suziki Vitara o Fiat Tipo SW 4x4?

Forse Vitara ha il

bagagliaio piccolo ma Tipo cross sarebbe anche un’ottima

idea …però non sono sicuro sia  4X4 

Inviato
20 minutes ago, poliziottesco said:

però non sono sicuro sia  4X4 

hai ragione, sono andato a controllare, anche la più costosa "Tipo 1.5 Hybrid DCT SW Cross" è a trazione anteriore. 

faccio davvero fatica ad associare la TA con gli allestimenti Cross 😠

(un po' esagerata ma c'è la Leon ST 2.0 TSI 310 CV 4Drive DSG VZ che è ha la trazione integrale, capisco che fai pochi km/anno, ma così li farai col sorriso stampato in faccia!)

Modificato da Slowmattia
aggiunta la Leon

> Lexus NX 300h

> Honda Transalp XL 650V

Inviato
  • Autore
1 ora fa, poliziottesco scrive:

Forse Vitara ha il

bagagliaio piccolo ma Tipo cross sarebbe anche un’ottima

idea …però non sono sicuro sia  4X4 

Mi è capitato di vedere la vitara di recente, ed ha un bagagliaio decente, poi arriva con le barre quindi aggiungere roba sul tetto è facile. È probabilmente di gran lunga "troppo SUV" per le mie esigenze e preferenze, ma in effetti trovo che almeno sia un progetto che ha un senso, a cominciare dal contenimento del peso, immagino che come costruttore di nicchia possano permettersi di non correre dietro a tutte le ultime mode. Mai provata però. Come dimensioni esterne credo sia ok.

Inviato

Mazda CX30, volendo ha la trazione integrale, buona abitabilità in rapporto alle dimensioni ed ottime doti di handling per la sua categoria.

Inviato

Vitara ce l'ha mio suocero, 4x4 tra l'altro.

Ecco, diciamo che tra tutti i suv/suvetti che mi è capitato di guidare, è di gran lunga quello che ho trovato più gradevole da guidare, e, come scrivi giustamente, anche molto razionale come spazi. In più il 4x4 Suzuki è molto valido.

Se B suv deve essere, suggerirei lui.

Inviato
  • Autore
37 minuti fa, led zeppelin scrive:

Vitara ce l'ha mio suocero, 4x4 tra l'altro.

Ecco, diciamo che tra tutti i suv/suvetti che mi è capitato di guidare, è di gran lunga quello che ho trovato più gradevole da guidare, e, come scrivi giustamente, anche molto razionale come spazi. In più il 4x4 Suzuki è molto valido.

Se B suv deve essere, suggerirei lui.

A dire il vero, più che B suv, credo resterà Honda Civic, dopo aver sentito le vostre opinioni... poi metti che trovo una bella occasione, mai dire mai eh...