Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MOTORI ALFA ROMEO: LISTA NUOVE PROPOSTE

Featured Replies

• Risposte 28
  • Visite 4.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

ma non si era parlato dell'accantonamento del JTS per la resa non proprio esemplare a causa della benzina?

se su questa strada si continua, che adottino almeno il basamento in alluminio e ci propongano un rombo un po più "familiare" per cosi dire :)

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato

Per esperienza diretta mi sento in dovere di riferire le mie impressioni con il jts visto che possiedo da piu di un anno una 156 s.w. 2.0 jts.

velocita massima (tacchimetro 215).vibrazioni del gruppo cambio motore in fase di partenza da fermo con regime non superiore ai 1500.Nelle salite sembra avere molto meno dei cv che dicono. Con benzine normali ,al minimo perde qualche colpo.Spero che con le future generazioni la situazione cambi visto che mi sento in imbarazzo quando su qualche rampa d'accesso in autostrada non riesco a stare dietro neanche ad un golf tdi

Inviato
Per esperienza diretta mi sento in dovere di riferire le mie impressioni con il jts visto che possiedo da piu di un anno una 156 s.w. 2.0 jts.

velocita massima (tacchimetro 215).vibrazioni del gruppo cambio motore in fase di partenza da fermo con regime non superiore ai 1500.Nelle salite sembra avere molto meno dei cv che dicono. Con benzine normali ,al minimo perde qualche colpo.Spero che con le future generazioni la situazione cambi visto che mi sento in imbarazzo quando su qualche rampa d'accesso in autostrada non riesco a stare dietro neanche ad un golf tdi

Considerando che questa non è la prima testimonianza che sento (anzi leggo) in tal senso, ne deduco che attualmente questo motore non rende molto merito alla tradizione sportiva Alfa. Urgono interventi, perciò... :?

--------------------------

Inviato
  • Autore

come volevasi dimostrare, dove caspita è andata a finire la sportività Alfa??

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato

Gli interni della serie 3 vanno visti dal vivo b@rt7! :)

ti assicuro che danno molto l'impressione di essere molto simili a quelli della 997