Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Disperazione + brainstorming

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Sonda lambda pulita in occasione dell'ultimo reset errore di circa un mese fa.
Il debimetro l'ho sostituito nel 2010, non ha quando la macchina ma ha comunque 13 anni ormai, quindi tra i probabili indiziati.
Non so se riesco stasera, settimana prossima passo dell'officina e mi faccio dare i codici errore.

• Risposte 73
  • Visite 15.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Sono auto che si portano dietro storie e ricordi, per quello non si vendono anche se si usano molto poco (anche per non rovinarle).   I ricordi non si possono noleggiare.

• Si, però ora per noi orfani del topic di @nucarote, tienilo in caldo questo qui, eh! Chiedi altri consigli, valutiamo, ponderiamo...

• Gabri Magnussen
    Gabri Magnussen

Riuppo il mio topic, in quanto due anni dopo l'apertura della discussione e soprattutto dopo gli ultimi mesi che era diventata una lotteria usarla in quanto mi si spegneva regolarmente in marcia, poss

Immagini Pubblicate

Inviato
1 minuto fa, Gabri Magnussen scrive:

Sonda lambda pulita in occasione dell'ultimo reset errore di circa un mese fa.
Il debimetro l'ho sostituito nel 2010, non ha quando la macchina ma ha comunque 13 anni ormai, quindi tra i probabili indiziati.
Non so se riesco stasera, settimana prossima passo dell'officina e mi faccio dare i codici errore.

Per uso anche futuro, non ti conviene comprare una Konnwei KW903 su Aliexpress da usare con Torque (gratuita, per leggere e resettare i codici ECU) o AlfaOBD (a pagamento, per effettuare anche operazioni specifiche del protocollo Fiat)?

Inviato
On 9/1/2023 at 11:52, led zeppelin scrive:

500x non penso la comprerei mai, ma ammetto che nell'ambito del suo segmento a livello di guida sia una delle migliori.

Meglio di Xceed?

Inviato
42 minuti fa, led zeppelin scrive:

Non le considero concorrenti.

Neanche io ma ero curioso di capire quale consideravi più interessante

Inviato
3 minuti fa, massi83 scrive:

Neanche io ma ero curioso di capire quale consideravi più interessante

Posto che un B suv lo considererei solamente se mi servisse una 4x4 compatta, e in quel caso sceglierei la Vitara, la 500x mi sembra un giocattolone. Non il mio tipo di auto, per un uso quotidiano troppo alta. Ma sicuramente simpatica e a modo suo divertente.

Inviato
  • Autore

Comunque stasera testata nuovamente. Partita con spia motore, minimo normale rispetto a ieri ma un paio di volte dando gas è affogata per un attimo.
Poi l'ho spenta, riaccesa e spia motore spenta, tornata con un'erogazione normale.

Capitolo brainstorming.
Anche se mi fa dannare, avrei piacere a sistemarla, con calma però.
Ho guardato i prezzi dei B-Suv, per dimensioni in lunghezza più che altro, ma quasi 30k per una Puma con i tamburi dietro, mi fanno ridere.
Come sto scrivendo nell'altro thread, potrei farmi per davvero un Pandino, del resto ho pur sempre barchetta per divertirmi e se devo buttare soldi, tanto vale fare un upgrade reale a quest'ultima, che pagare il bollo di 200 e passa cavalli, per portar in giro la famiglia. E in più ho comunque anche una Karoq.

Inviato

se il prezzo del pandino è per te alto,io sincermante per uso urbano e tangenziale proverei una spring!nonostante sia di lamiera fine,l'ho provata ed è piacevole e scattante nonostante i pochi cavalli!se hai la possibilità di ricaricarla in casa per me è il top!tanto per divertimento e spazio hai altro!

Inviato
  • Autore

Su consiglio di @jameson questa mattina ho preso su amazon lo strumento di diagnostica che mi ha consigliato.
A proposito, va bene anche su barchetta?
Comunque stamattina l'ho usata per commissioni e al momento funziona normalmente.
Appena mi arriva lo strumento, scarico l'app e vedo che errori mi da.