Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

Si ma quanto venderebbe una Stelvio con 300cv? Secondo me zero o giù di lì, un po mi spiace ma capisco anche la scelta di non farla.
Venderebbe ben di più una mev diesel, ma li sarebbe investimento non spalmabile su altre auto, con pochi anni per recuperarlo.
Ma infatti per come si è evoluto il progetto "Giorgio" io credo che oramai sia tardi.

Se all'epoca in cui erano previste fossero arrivati nuovi motori ed il primo restyling previsto (cioè quello più sostanzioso) magari la storia almeno per Stelvio sarebbe stata diversa.

I miei due cents.

☏ DN2103 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

1 minuto fa, Marco1975 scrive:

Be senza mhev finite le flotte aziendali 

Stelvio 280cv è il motore entry Lebel negli usa e ne vendono più che da noi Diesel 

Già, ma in usa una Mev è totalmente inutile, non serve per vendere.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, AlexMi scrive:

Si ma quanto venderebbe una Stelvio con 300cv? Secondo me zero o giù di lì, un po mi spiace ma capisco anche la scelta di non farla.

Venderebbe ben di più una mev diesel, ma li sarebbe investimento non spalmabile su altre auto, con pochi anni per recuperarlo.

Con prezzo vicino a Grecale, chi sceglierebbe l'Alfa?

300/330 cavalli sarebbe la taglia perfetta per l'export, soprattutto USA che sono già il primo mercato di riferimento per Giulia e Stelvio.

Sarebbe poi molti più caratterizzata di Grecale, chi prende una non prenderebbe di sicuro l'altra (e tra le 2 è Grecale che non c'entra con il segmento..)

Modificato da Motron

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, AlexMi scrive:

Si ma quanto venderebbe una Stelvio con 300cv? Secondo me zero o giù di lì, un po mi spiace ma capisco anche la scelta di non farla.

Venderebbe ben di più una mev diesel, ma li sarebbe investimento non spalmabile su altre auto, con pochi anni per recuperarlo.

Con prezzo vicino a Grecale, chi sceglierebbe l'Alfa?

Ma Grecale non ne avrà 330?

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, ciciuporchittu scrive:

Spariranno per sempre i fendinebbia ? Riempiono un po' il frontale e penso che tali fari staranno molto meglio su giulia che la incattivisce ancor di più

Sebbene sia d'accordo con te penso proprio di sì, anche perché con la nuova illuminazione sono inutili. Concordo anche su Giulia, l'unica premium D che sta bene con gli alogeni e con i fendinebbia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.