Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Presentarlo negli USA permette di far passare sotto tono l’assenza di ibridazioni light … Diesel moribondo di là post dieselgate e benzina mhev li lascia indifferente. Giocheranno con infotainment e fari puntando su tecnologia appariscente. 
Mi stupirebbe però se lanciassero laggiù il tonale phev Q4… mi sarei aspettato un evento europeo in primis.

  • Risposte 1.9k
  • Visite 486.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
10 ore fa, nik.82 scrive:

Quattroruote continua ad illudermi con probabile ibridizzazione leggera, io però purtroppo credo a @Gengis26

Non so se avevo risposto a te o qualcun'altro nel forum: personalmente non credo sarà cosi per vari motivi.

-il mild di Ghibli/Grecale non va bene, perché l'architettura software e hardware della parte elettronica non è uguale e quindi significherebbe sviluppare un motore praticamente da zero. 

-Da zero in realtà non sarebbe: ho visto con i miei occhi non più di due anni fa i motori sviluppati e prototipali girare, montati su muletti. Muletti che però sono da tempo scomparsi. (e che andavano veramente forte, tra l'altro.)

-Per le versioni comuni, fari, paraurti, virtual cockpit di tonale e stop per me. 

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
1 ora fa, Gengis26 scrive:

Non so se avevo risposto a te o qualcun'altro nel forum: personalmente non credo sarà cosi per vari motivi.

-il mild di Ghibli/Grecale non va bene, perché l'architettura software e hardware della parte elettronica non è uguale e quindi significherebbe sviluppare un motore praticamente da zero. 

-Da zero in realtà non sarebbe: ho visto con i miei occhi non più di due anni fa i motori sviluppati e prototipali girare, montati su muletti. Muletti che però sono da tempo scomparsi. (e che andavano veramente forte, tra l'altro.)

-Per le versioni comuni, fari, paraurti, virtual cockpit di tonale e stop per me. 

 

Si ricordo che i MHEV si erano visti.

 

La mia illusione è un motorino di avviamento stile 500 Hybrid che faccia tornare la Multijet nella flotta aziendale...

Inviato
2 ore fa, Gengis26 scrive:

Non so se avevo risposto a te o qualcun'altro nel forum: personalmente non credo sarà cosi per vari motivi.

-il mild di Ghibli/Grecale non va bene, perché l'architettura software e hardware della parte elettronica non è uguale e quindi significherebbe sviluppare un motore praticamente da zero. 

-Da zero in realtà non sarebbe: ho visto con i miei occhi non più di due anni fa i motori sviluppati e prototipali girare, montati su muletti. Muletti che però sono da tempo scomparsi. (e che andavano veramente forte, tra l'altro.)

-Per le versioni comuni, fari, paraurti, virtual cockpit di tonale e stop per me. 

 

Nel 2019 ho lavorato su alcune parti modificate dell'autotelaio per ospitare la componentistica elettrica. Internamente i file giravano come 949BEV anche se in realtà si riferivano alle versioni ibride. 

Lavoro tutto buttato nel ce..o perché è stato tutto cassato come hai scritto tu 

Inviato
  • Autore
3 minuti fa, geo scrive:

 

Nel 2019 ho lavorato su alcune parti modificate dell'autotelaio per ospitare la componentistica elettrica. Internamente i file giravano come 949BEV anche se in realtà si riferivano alle versioni ibride. 

Lavoro tutto buttato nel ce..o perché è stato tutto cassato come hai scritto tu 


Nel cesso no dai…

Alla fine è tutto traslato su Grecale.

Inviato
4 minuti fa, __P scrive:


Nel cesso no dai…

Alla fine è tutto traslato su Grecale.

Vero, diciamo che è stato "riciclato" in Maserati...nei documenti che giravano, in alto a destra c'erano entrambi i marchi :)

Il lavoro comunque era in uno stadio abbastanza avanzato, si stavano valutando le modifiche da apportare alla fase di stampaggio

Modificato da geo

Inviato
1 ora fa, __P scrive:


Nel cesso no dai…

Alla fine è tutto traslato su Grecale.

No, come vi dicevo prima l'architettura software e hardware ed i fornitori non sono gli stessi. Quindi di lavoro c'era veramente tanto. 

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.