Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Smarrimento TOTALE!!!

Featured Replies

Inviato
23 minuti fa, Tony ramirez scrive:

Grazie di cuore, quindi siamo lontani da quel merdoso THP delle serie R!

Sì, molto lontani. E per essere un 3 cilindri suona anche bene. È un po' vuotino in basso, ma tirato ha un suono da 6L solo più acuto.

Muove bene la Mini per avere 136 CV. Considera che il blocco motore, con turbocompressore e pompa benzina modificata è lo stesso della BMW i8 che tira fuori 231 CV e non ha problemi. Quindi molto lontano dall'affidabilità del THP

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

• Risposte 146
  • Visite 31.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
12 minuti fa, Beckervdo scrive:

Sì, molto lontani. E per essere un 3 cilindri suona anche bene. È un po' vuotino in basso, ma tirato ha un suono da 6L solo più acuto.

Muove bene la Mini per avere 136 CV. Considera che il blocco motore, con turbocompressore e pompa benzina modificata è lo stesso della BMW i8 che tira fuori 231 CV e non ha problemi. Quindi molto lontano dall'affidabilità del THP

Grazie, mi stai togliendo un pesone bello grosso! Stanotte non ci ho dormito su ripensando a tutte le rogne che ho avuto con la 56! 

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

Perche niente 2l diesel? E pieno di coppia e consuma pochissimo, secondo me molto piu divertente di guidare come il 3cil bz.

Inviato
12 minuti fa, Beckervdo scrive:

non gli rompono la fava con i blocchi del traffico

..boh, non credo che con un Euro6 hai problemi con i blocchi.

Secondo me non e solo una questione dei costi e chilometri fatti, la 2l ha semplicimente molto piu piacere di guida - ma certo, per me personalmente un 3cil dal principio e un No-Go assoluto, ha sempre l'aria di rinuncia.

Modificato da 4200blu

Inviato
7 minuti fa, 4200blu scrive:

..boh, non credo che con un Euro6 hai problemi con i blocchi.

Secondo me non e solo una questione dei costi e chilometri fatti, la 2l ha semplicimente molto piu piacere di guida - ma certo, per me personalmente un 3cil dal principio e un No-Go assoluto.

ma se fai pochi chilometri tra FAP ed Urea.....hai rogne con il diesel.......o rischi di averne......

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

Una amica ha avuta una Countryman 2l come auto per lo studio medico, quindi certamente anche spesso distanze corte per visite a casa, non ha mai avuta problemi, in contrario con il successore, una Phev.

Inviato
  • Autore
43 minuti fa, Beckervdo scrive:

Se ha chiesto benzina, penso sia intorno ai 10-15mila km annui e non gli rompono la fava con i blocchi del traffico.

Il problema sono appunto i blocchi, qui a Torino sono imprevedibili, sono quasi sicuro che l'anno prox bloccano anche i 6 e siccome in un mondo che va a rotoli io sono ancora rispettoso delle regole, so per certo che la terrei ferma.

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

Il 1.5 136cv ha un buon livello di affidabilità, è in giro da diversi anni.
Viene montato anche sulla 118i, quindi io lo acquisterei in serenità.

Il Duster è orribile, a mio avviso per consumare poco e non avere blocchi del traffico per un bel po' di tempo, la soluzione ideale è la Toyota Corolla ibrida seminuova, ma mi pare di capire che non sia di tuo gradimento, anche perché punti alla Mini [emoji6]

☏ SM-S918B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km