Vai al contenuto

Volante Musa/Idea


davidd

Messaggi Raccomandati:

Entrambi non il massimo...da giocatollone quello della idea..più adatto ad un auto con design più personale e meno serie stile modus o multipla....invece quello massiccio della y (ovviamente..) stile K per Musa....migliori quelli di lybra,phedra e vecchia Y come design

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

quello dell'Idea non mi è mai piaciuto. mi sembra fatto così perché non si sapeva in quale altro modo farlo.. poco fantasioso. mentre quello della Ypsilon lo trovo molto più piacevole da vedere anche se massiccio.. sicuramente meglio di quello della Y che sembrava quello della punto prima serie ma più gonfio e con una razza in più..

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Decisamente più bello il volante di Musa e Ypsilon. Le foto dei due posti guida inoltre, svelano (se mai ce ne fosse bisogno) come i colori diversi scelti per i materiali, fanno apparire più "signorile" la plancia della Musa rispetto a quella dell'Idea.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

io trovo che il volante di Ypsilon/Musa sia bello, massiccio, elegante, insomma adatto per queste auto che a mio avviso sono veramente belle... la Idea è una bella auto, io la vedo più allegra della Musa quindi trovo che anche il voltante che hanno disegnato le si addica..., trovo onestamente più triste quello della Panda, che, per quanto bello, è molto anonimo su un'auto come l'utilitaria Fiat...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il volante lancia è secondo me più bello ed elegante e volendo è anche più facile ad impungarlo(io sono comodo in mezzo,nè sù nè giù)perchè è a 4 razze che a 3(sono solo mie ideee),mentre il fiat è più allegro...e forse anche un pochino più leggero

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.