Vai al contenuto
  • 0

PUNTO 1.9JTD 16V 5P


126/131

Domanda

Cosa ne pensate dell'acquisto di una punto jtd da 100cv usata Emotion del 2003 a circa 12/13000€???Mi sembra un buon affare dato che ormai la y di mia madre ha già 7 anni :wink: ,anche se non ha avuto grossi problemi,però per quanto riguarda la sicurezza e la dotazione non ci siamo,ecco perciò che vorremmo cambiarla..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

ah neanche io e poi è quasi nuova ha solo un anno,a me sembra un buon affare,però i miei credevano che costasse 9000€...comunque domani vi saprò dire di più,l'auto dovrebbe essere di colore blu-celeste...per ora sò questo,comunque è quasi una bomba fa 185!!!!

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ah neanche io e poi è quasi nuova ha solo un anno,a me sembra un buon affare,però i miei credevano che costasse 9000€...comunque domani vi saprò dire di più,l'auto dovrebbe essere di colore blu-celeste...per ora sò questo,comunque è quasi una bomba fa 185!!!!
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ah neanche io e poi è quasi nuova ha solo un anno,a me sembra un buon affare,però i miei credevano che costasse 9000€...comunque domani vi saprò dire di più,l'auto dovrebbe essere di colore blu-celeste...per ora sò questo,comunque è quasi una bomba fa 185!!!!

questo è un buon motivo per non farti prendere la patente per almeno altri 15 anni, meno male che ti hanno bocciato, prima cresci....

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ma ci se ne fotte per chi è la macchina, fai ragionamenti da ragazzino di 3 anni, la velocità massima.....ma una macchina si compra per la vecoità massima, ma è un parametro importante??????? Chi fa queste considerazioni è potenzialmente molto pericoloso, soprattutto un neopatentato, e smettila di gridare che mi fai innervosire

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ah neanche io e poi è quasi nuova ha solo un anno,a me sembra un buon affare,però i miei credevano che costasse 9000€...comunque domani vi saprò dire di più,l'auto dovrebbe essere di colore blu-celeste...per ora sò questo,comunque è quasi una bomba fa 185!!!!

questo è un buon motivo per non farti prendere la patente per almeno altri 15 anni, meno male che ti hanno bocciato, prima cresci....

MA QUANDO PARLO MI CAPISCI O NO??????????????????????????????? :roll::pz:pz:pz:pz:pz:pz:(( :mrgreen: TI HO DETTO CHE L'AUTO SERVE A MIA MADRE!!!!!!!!!!!!!!!!LO VUOI CAPIRE O NO INVECE DI SCRIVERE DELLE CAVOLATE!!!!!!NON HAI ALLORA CAPITO CHE è PER LEI NON PER ME!!!!!!E POI IO LE GUIDE LE HO GIà INIZIATE E MI STA ANCHE PIACENDO GUIDARE QUINDI LA PROSSIMA VOLTA EVITA DI SPARARE A CASO!!!!NON HAI ANCORA CAPITO CHE LA MIA PROSSIMA AUTO DOVREBBE ESSERE LA YPSILON HF???????L'HO DETTO VENTIMILA VOLTE....

ADESSO TI SALUTO DATO CHE PARTO PER LA CROAZIA(SE VOI NON L'AVETE ANCORA CAPITO!)

spero che tu riesca a vedre bene..ciao a tutti ci vediamo martedì!!!bye,bey!!!! :D:D:D

Ti dico i tuoi interventi sono sempre molto simpatici... ma ti pregherei di moderarti, qui nessuno e cieco... :evil:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.