Vai al contenuto

F1 2023 - United States - Miami 05-07/05


AleMcGir

F1 2023 - United States - Miami 05-07/05  

37 voti

  1. 1. Max Verstappen arriva "UNO" nella "Qualifying" E nella "Race"?

  2. 2. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento in gara?

    • Fernando Alonso
    • Lewis Hamilton
    • Carlos Sainz
    • George Russell
    • Charles Leclerc
    • Lance Stroll
      0
  3. 3. Quante auto del Team RED BULL concluderanno la gara SUL PODIO?


Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 06/05/2023 at 20:00

Messaggi Raccomandati:

il dramma per il pacchetto che devono vendere è che RB è stroppo superiore , #1-33 è MOLTO più forte di checo il quale ha alcuni sprazzi sui cittadini ed è un mago nel preservare le gomme , è forte nel corpo a corpo ma ieri ci ha provato 2 volte e poi max se l'è fumato

 

illuminate il gap prestazionale quando nel rettilineo dei box max si è fumato la ferrari e forse una haas in un colpo solo , questi fanno un altro sport è un dominio che non vedevo da molto e bisogna dire che il resto della truppa è mediamente sconsolato ed attapirato

 

ma LM si può permettere di vendere un prodotto con gli esiti già scontati? sono felici solo i bibitari e gli olandesi , anche la Honda , e poi? interesse ZERO 

 

Non dico correttivi in corso d'opera come SBK ( tanto sempre bau bau ha vinto ) e nemmeno un Bop però oggi proprio non c'è gara e a chi serve vendere un prodotto così ?

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, giopisca scrive:

il dramma per il pacchetto che devono vendere è che RB è stroppo superiore , #1-33 è MOLTO più forte di checo il quale ha alcuni sprazzi sui cittadini ed è un mago nel preservare le gomme , è forte nel corpo a corpo ma ieri ci ha provato 2 volte e poi max se l'è fumato

 

illuminate il gap prestazionale quando nel rettilineo dei box max si è fumato la ferrari e forse una haas in un colpo solo , questi fanno un altro sport è un dominio che non vedevo da molto e bisogna dire che il resto della truppa è mediamente sconsolato ed attapirato

 

ma LM si può permettere di vendere un prodotto con gli esiti già scontati? sono felici solo i bibitari e gli olandesi , anche la Honda , e poi? interesse ZERO 

 

Non dico correttivi in corso d'opera come SBK ( tanto sempre bau bau ha vinto ) e nemmeno un Bop però oggi proprio non c'è gara e a chi serve vendere un prodotto così ?

aggiungi anche heineken.

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, parish scrive:

E'il primo GP della stagione che vedo. Ma chiedo a voi che ne sapete più di me, è previsto che a un certo punto le RedBull si stanchino di giocare in modalità "Easy" e passino almeno alla "intermediate"? I danni sono attivi? E il consumo delle gomme?

 

Avevano la possibilità di limitarli un poco l'anno scorso quando li hanno presi con le mani nella marmellata sul Budget 2021, ma hanno deciso di fargli una  carezza.

E adesso ci becchiamo questa F1 noiosa senza battaglia fra scuderie per la vittoria.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Ripeto una considerazione già fatta all'inizio del campionato. O la Ferrari è riuscita (onore al merito) nel 2022 ad indovinare un concetto valido di monoposto, e l'anno dopo invece di svilupparlo l'ha demolito senza motivi comprensibili con una macchina insulsa (e fortuna che ci lavoravano da settembre...); oppure, cari miei, l'anno scorso la RB era semplicemente iperconservativa, dando a Maranello (e anche a Brackley) l'illusione di potersela giocare, mentre quest'anno, finito il rodaggio, hanno sfruttato il vero potenziale del loro concetto aerodinamico, e ne deriva che l'unico modo per vincere qualcosa nei prossimi anni sarà copiarli (vedi Aston Martin).

 

Spero la prima, ma temo la seconda.

 

Punto numero 2. Ma questo motore sensazionale che fine ha fatto? E' vero che nel 2014 la McLaren con il motorone Mercedes andava più lenta della Ferrari, ma onestamente mi aspettavo qualcosa in più dai motorizzati Ferrari.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Yakamoz scrive:

Ripeto una considerazione già fatta all'inizio del campionato. O la Ferrari è riuscita (onore al merito) nel 2022 ad indovinare un concetto valido di monoposto, e l'anno dopo invece di svilupparlo l'ha demolito senza motivi comprensibili con una macchina insulsa (e fortuna che ci lavoravano da settembre...); oppure, cari miei, l'anno scorso la RB era semplicemente iperconservativa, dando a Maranello (e anche a Brackley) l'illusione di potersela giocare, mentre quest'anno, finito il rodaggio, hanno sfruttato il vero potenziale del loro concetto aerodinamico, e ne deriva che l'unico modo per vincere qualcosa nei prossimi anni sarà copiarli (vedi Aston Martin).

 

Spero la prima, ma temo la seconda.

 

Punto numero 2. Ma questo motore sensazionale che fine ha fatto? E' vero che nel 2014 la McLaren con il motorone Mercedes andava più lenta della Ferrari, ma onestamente mi aspettavo qualcosa in più dai motorizzati Ferrari.

La risposta al punto 1 è: DT39

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

su alonso che fa i complimenti al compagno di squadra ( lontanissimo ) per un sorpasso visto , penso , sui maxischermi su sky ci hanno riso per 5 minuti ( anche perchè non hanno molto altro da fare ) 

certo che nano che guarda gli schermi ....

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, giopisca scrive:

su alonso che fa i complimenti al compagno di squadra ( lontanissimo ) per un sorpasso visto , penso , sui maxischermi su sky ci hanno riso per 5 minuti ( anche perchè non hanno molto altro da fare ) 

certo che nano che guarda gli schermi ....

dalle mie parti si direbbe "leccac..o"

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica nota positiva è che vista le prestazioni della SF23 in gara non si leggono più i vedovi di Binotto. 

Per il resto attendiamoci fino al 2026 un dominio RedBull. 

  • Mi Piace 2

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, Alain scrive:

L'unica nota positiva è che vista le prestazioni della SF23 in gara non si leggono più i vedovi di Binotto. 

Per il resto attendiamoci fino al 2026 un dominio RedBull. 

A meno di una DT40, che ogni tanto torna di attualità.

Il problema è che non sanno neppure come dovrebbe essere questa direttiva, sono troppi i punti di forza della vettura, Wolff con la 39 pensava di azzoppare anche RB, e invece ha azzoppato solo Ferrari.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.