Vai al contenuto

sonicwp7

Messaggi Raccomandati:

35 minuti fa, crisho scrive:

Mi sono chiesto la stessa cosa anche io,

Si sa qualcosa in merito ad un aggiornamento di 208? 

Secondo me anche per le ottime vendite della compatta, visti i numeri magari non c'è grande fretta 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Cita
NUOVO PEUGEOT 2008 DA OGGI ORDINABILE IN ITALIA

PEUGEOT apre l’ordinabilità di Nuovo SUV 2008.

La gamma italiana è composta da 12 versioni complessive, frutto della combinazione tra 3 livelli di allestimento e 5 motorizzazioni (con tre diverse alimentazioni).

Il listino parte da 25.850 euro chiavi in mano ed il lancio commerciale nel nostro Paese è previsto per il mese di settembre.

 

Con Nuovo SUV 2008, PEUGEOT rinnova la sua offerta nel segmento B SUV, rafforzando ulteriormente l’identità felina e tecnologica di questo modello che ha avuto un grande successo anche in Italia.

Sin dal lancio di inizio 2020, infatti, lo stile di PEUGEOT 2008 è stato al centro del suo successo consentendo il raggiungimento di importanti traguardi commerciali e di critica, sia a livello europeo che italiano: 700.000 unità prodotte complessivamente ed oltre 60 mila esemplari consegnati a clienti italiani. Un modello stabilmente sul podio delle vendite SUV in Europa con il 1° posto nel 2021 e che ha ottenuto il titolo di Auto Europa 2021.

Oggi Nuovo PEUGEOT 2008 entra in una nuova dimensione, grazie al suo design ancor più SUV ed ai molteplici dettagli distintivi del nuovo corso stilistico della Casa del Leone: si pensi, ad esempio, al nuovo LOGO ed alla nuova firma luminosa LED a 3 artigli, di serie su tutta la gamma e perfettamente integrata in un frontale inedito che esprime nuovo dinamismo e forza.

Il nuovo corso stilistico di 2008 incarna pertanto perfettamente l’Allure di PEUGEOT, ma allo stesso tempo è in grado di assicurare l’Emotion tipica del Brand, grazie agli interni ancor più tecnologici e all’utilizzo di materiali pregiati, sapientemente abbinati fra loro in giochi cromatici appaganti il tatto e la vista, in grado di far vivere dei veri e propri momenti di ispirazione: un viaggio che sorprende ed emoziona ad ogni istante.

Infine, l’Eccellenza che pervade da ogni dettaglio di Nuovo 2008, come anche nell’offerta delle motorizzazioni full-Electric di ultima generazione, come il nuovo motore da 156 CV, in grado di coniugare performance e ampio range di utilizzo: fino a 406 km di autonomia in ciclo misto WLTP e fino a ben 576 km in ciclo urbano WLTP, territorio d’elezione per Nuovo E-2008.

La gamma di Nuovo 2008 si presenta, allo stesso tempo, razionale e completa: 3 allestimenti che si combinano a 5 motorizzazioni e danno luogo a 12 versioni complessive. Tutte con un’ottima dotazione di contenuti prodotto e di Aiuti alla guida (ADAS), ulteriormente integrabili attraverso i nuovi PACK messi a disposizione che riassumono di fatto le principali opzioni maggiormente scelte dalla clientela:
 

ACTIVE
Propone una dotazione di serie già molto completa, come i proiettori LED, la firma anteriore LED a tre artigli, la calandra frameless con nuovo Logo, i fari posteriori 3D LED dalla firma inedita e i sensori di parcheggio posteriori. All’interno, troviamo il climatizzatore automatico a comando digitale e il Touchscreen centrale da 10’’ con Wireless Mirrorscreen.
Dietro al volante, un quadro strumenti analogico con schermo centrale da 3.5’’ a matrice attiva completa la plancia.
 

ALLURE
L’allestimento intermedio offre un livello superiore in termini di stile, comfort e tecnologia, grazie ai cerchi in lega da 17’’ diamantati dal nuovo disegno, la calandra in tinta carrozzeria, i vetri posteriori e lunotto oscurati e i sensori di parcheggio anteriori. All’interno, un inedito quadro strumenti digitale 2D personalizzabile caratterizza l’i-Cockpit® del livello Allure, e l’abitacolo è impreziosito da rivestimenti TEP / tessuto con cuciture Quartz a contrasto.
 

GT
L’allestimento più ricco di Nuovo 2008 offre molti dettagli distintivi che lo proiettano in un universo premium: fari Full LED Technology con firma luminosa inedita, Keyless Access &Start con funzione di prossimità, retrocamera HD 180° e Wireless smartphone charging sono ora di serie. All’interno, un quadro strumenti digitale 3D configurabile e l’Ambient LED pack in 8 colorazioni differenti rendono l’abitacolo GT unico ed inconfondibile.

 

Nuovo 2008 sarà disponibile al momento del lancio anche nell’allestimento Serie Speciale top di Gamma “FIRST EDITION”.

Riservata esclusivamente alla motorizzazione Full Electric 156 CV, fiore all’occhiello di Nuovo 2008 in termini di tecnologia BEV, è basata sull’allestimento GT e si arricchisce ulteriormente proponendo, di serie, i seguenti contenuti prodotto:

  • Interni Executive Alcancara®
  • Peugeot i-Connect Advanced
  • OBC 11 kW trifase

Disponibile esclusivamente nell’inedita tinta Grigio Selenium, sarà ordinabile online ad inizio Giugno 2023.

La gamma italiana ha un listino che parte da 25.850 euro e il debutto sul mercato italiano è previsto per il mese di settembre.

 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/5/2023 at 12:56, BuBo scrive:

L'unica cosa buona di quel motore sarà la catena al posto della cinghia ma per il resto non dà niente di più rispetto al benzina puro come tutti i mild hybrid, sono delle trovate per circolare nelle città e basta.

Ma questo PureTech "a catena" sarebbe il 1.2 rivisto in salsa FireFly?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
  • 2 mesi fa...

Segnalo che a settembre e anche ad ottobre (sembra) vi è un'ottima promo con leasing a privato e.go.

Tassi effettivi intorno al 6% e rata finale molto alta, che porta ad acquistare la versione elettrica allo stesso costo della termica.

Mia moglie ha firmato per una E2008 GT con estensione garanzia al terzo anno, pack vision e pack winter sabato scorso. 

Anticipo 2500 euro e rata da 295 euro al mese, per 35 mesi.

In pratica tra sconto e incentivi siamo a oltre 10000 euro di sconto, senza rottamazione. 

E la sua 500x usata, se non riusciamo a venderla noi, la ritirano a 11000 euro. Consegna in 3 mesi. Aspettiamo 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • AleMcGir pinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.