Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

Usciti i prezzi delle versioni ice:

 

Titanium: 23.900€

Active: 26.450

 

1.750€ in più per le versioni automatiche.

 

è la Ford più economica a listino, visto che Puma parte da 25.200 ma solo per i veicoli in stock, altrimenti parte da 27.000.

 

PS: mi piace un sacco.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • 5 mesi fa...

Visti un paio in strada, uno bianca e uno blu metallizzato. Non ho riconosciuto l'allestimento, comunque è squadratissimo e, sembra,  poco ingombrantr... per questo mi sta simpatico. Peccato abbiano risparmiato sui led: per estetica e qualità dell'illuminazione mi sembra una mancanza non da poco. Prima o poi vado a vedermelo, comunque :si: 

Modificato da Melone
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Melone scrive:

Visti un paio in strada, uno bianca e uno blu metallizzato. Non ho riconosciuto l'allestimento, comunque è squadratissimo e, sembra,  poco ingombrantr... per questo mi sta simpatico. Peccato abbiano risparmiato sui led: per estetica e qualità dell'illuminazione mi sembra una mancanza non da poco. Prima o poi vado a vedermelo, comunque :si: 

Visto giovedì in showroom, molto originale anche se me lo aspettavo più piccolo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Sono andato a vederla. Premesso che era esposta una Titanum: esterni ok come da foto, fa una buona impressione; interni (e io non sono un fan estremo della "plastica morbida") troppo di derivazione "operaia" sia per materiali che per disegno. Anche i sedili poco avvolgenti/coinvolgenti. Leva del cambio (automatico è vero) un po' troppo bassa, specie col gomito appoggiato al bracciolo. Posti dietro: buono lo spazio in profondità, in larghezza però mi aspettavo meglio, non avevo il metro dietro ma non mi è sembrato che la panchetta fosse più larga di quella della mia Captur (ovviamente grazie alle superfici verticali la percezione di spazio è diversa. Io parlo proprio di estensione in cm... messi i 2 seggiolini non mi cambierebbe niente rispetto all'auto che ho). Spazio per la testa abbondante e anche per gli oggetti in macchina. Bagagliaio top, forme regolari e soglia di carico bassissima (di contro portellone enorme). Nell'allestimento visto niente freno di stazionamento elettronico, niente luci sugli specchietti di cortesia, niente full led (pare neanche a richiesta e neanche su active), niente bocchette d'aria posteriori. 

 

Diciamo un'auto concreta, però visto che la propongono come auto per famiglie potevano sforzarsi a renderla un po' di più "auto mpv" e meno "furgone tuttofare".

 

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, Melone scrive:

Sono andato a vederla. Premesso che era esposta una Titanum: esterni ok come da foto, fa una buona impressione; interni (e io non sono un fan estremo della "plastica morbida") troppo di derivazione "operaia" sia per materiali che per disegno. Anche i sedili poco avvolgenti/coinvolgenti. Leva del cambio (automatico è vero) un po' troppo bassa, specie col gomito appoggiato al bracciolo. Posti dietro: buono lo spazio in profondità, in larghezza però mi aspettavo meglio, non avevo il metro dietro ma non mi è sembrato che la panchetta fosse più larga di quella della mia Captur (ovviamente grazie alle superfici verticali la percezione di spazio è diversa. Io parlo proprio di estensione in cm... messi i 2 seggiolini non mi cambierebbe niente rispetto all'auto che ho). Spazio per la testa abbondante e anche per gli oggetti in macchina. Bagagliaio top, forme regolari e soglia di carico bassissima (di contro portellone enorme). Nell'allestimento visto niente freno di stazionamento elettronico, niente luci sugli specchietti di cortesia, niente full led (pare neanche a richiesta e neanche su active), niente bocchette d'aria posteriori. 

 

Diciamo un'auto concreta, però visto che la propongono come auto per famiglie potevano sforzarsi a renderla un po' di più "auto mpv" e meno "furgone tuttofare".

 

 

Da questa breve review direi che è come tutte le MPV di derivazione "commerciale".

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, MotorPassion scrive:

 

Da questa breve review direi che è come tutte le MPV di derivazione "commerciale".

 

Ni. Tempo fa avevo visto Rifter e ne ho un ottimo ricordo mentre per la combo Kangoo/Townstar posso dire che a marchio Renault mi era sembrato rifinito meglio mentre a marchio Nissan mi aveva fatto un'impressione più basic. Boh, secondo me non ci vuole molto (tipo, che gli costa mettere i sedili di un po' piu sagomati che magari hanno già su un altro modello?) e poi alcune accortezze mancate sono proprio da veicolo commerciale, tipo avere la leva del cambio più in alto... boh, magari più avanti cercherò di vedere un esemplare meglio allestito, di base potrebbe essere un veicolo interessante per me (famiglia/attività extra).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Appena presa in sostituzione della Doblò di mia moglie, che comunque terremo per mia figlia che sta prendendo la patente.

Che dire: è forse l'unica che può sostituire la Doblò (quella "vecchia" intendo) ad un prezzo umano.

Alla mia Signora è piaciuta davvero tanto ed io la trovo molto simpatica. L'abbiamo scelta rossa perchè un rosso metallizzato a grana finissima davvero molto molto luminoso. Allestimento titanium, con pack winter (preso per il sedile guida con più regolazioni) e ruota di scorta.

Sul titanium non è disponibile il tetto a contrasto ( e comunque  lo sarebbe solo sul verde), ma andrà di filato dal carrozziere per farlo nero come la Signora desidera (Happy wife, happy life).

Previsione di arrivo: fine maggio, primi di giugno.

  • Mi Piace 1

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.