Vai al contenuto
  • 0

Consiglio auto nuova (Tonale vs Compass vs 408)


cdp76

Domanda

Salve a tutti, mi appresto a rinnovare l’auto aziendale , che deve essere del gruppo Stellantis, e vengo da una 3008 1.5dci.

 

Avevo messo gli occhi su:

 

Tonale Sprint Diesel

Compass mhev night eagle

408 benzina allure

 

In ordine decrescente di costo.

 

Esteticamente, almeno da quello che ho visto su internet, la 408 è quella che mi aggrada di più.. ma mi preoccupa il motore 1.2 benzina

 

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
4 ore fa, massi83 scrive:

Provata la Sportage plug in e non mi è sembrata male se vanno bene le dimensioni. Certo è altro genere rispetto Tonale e Formentor. Tucson vista solo nel traffico, mi sembra fin troppo grande

 

Se un'impronta a terra di 4515x1865mm (appena meno del mio Stelvio) non lo spaventano/infastidiscono, la versione ibrida non è male.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
9 ore fa, cdp76 scrive:


Ti riferisci alla Tucson ?

 

La Tucson risulta essere 4500x1865, quindi appena più corta della Sportage. Meccanicamente, Kia e Hyundai dovrebbero essere la stessa auto.

  • Mi Piace 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

C'è una prova interessante di Andrea Galeazzi che confronta Sportage full hybrid e plugin (molto più pesante)

12 ore fa, Sandro scrive:

 

La Tucson risulta essere 4500x1865, quindi appena più corta della Sportage. Meccanicamente, Kia e Hyundai dovrebbero essere la stessa auto.

Ero convinto che Tucson fosse più grande di Sportage 😕

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.