Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 67
  • Visite 14.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
30 minuti fa, nucarote scrive:

Sbalzo posteriore e quindi dimensioni del cassone.

No perchè è un monoscocca, il cassone è integrato nella carrozzeria come su Toro.
Devi fare una nuova carrozzeria, praticamente un’altra auto.

Per quello venderanno il Peugeot Landtrek a marchio Fiat in Sud America che ha più cassoni e cabine (essendo un pickup classico a longheroni)

Inviato
17 minuti fa, KimKardashian scrive:

No perchè è un monoscocca, il cassone è integrato nella carrozzeria come su Toro.
Devi fare una nuova carrozzeria, praticamente un’altra auto.

Per quello venderanno il Peugeot Landtrek a marchio Fiat in Sud America che ha più cassoni e cabine (essendo un pickup classico a longheroni)

Forse basterebbe allungare lo sbalzo posteriore,  ma credo che non sia una soluzione idonea per un pick-up "da carico". 

Comunque pensavo che fosse ben più grande del Toro e soprattuttocon un cassone ben più importante, qualcosa di più vicino al Fullback per intenderci.  Per cui imho è l'ennesimo mezzo che può andare bene solo sul mercato sudamericano e nulla più.

Inviato

Ma alla fine che dimensioni ha rispetto a toro e landtrek?

Inviato

Secondo me avrebbero tutti il loro mercato in Europa. Toro/Rampage/1500 in versione « civile » e anche LCV e Landtrek/Titano/x500 come LCV e Truck.

Il nodo sono i motori, sarebbero vendibili solo coi Diesel e/o PHEV, e non so se lo sforzo di fare PHEV 4xe che la base permette (trane la cinesata exPSA) ripagato dalle vendite.

E sul RAM 1500, il Revolution BEV sarebbe un pioniere in Europa.

Inviato
25 minuti fa, Stellaris scrive:

Secondo me avrebbero tutti il loro mercato in Europa. Toro/Rampage/1500 in versione « civile » e anche LCV e Landtrek/Titano/x500 come LCV e Truck.

...

Dichiarano una capacità di carico molto vicina al Fullback (1015 Kg per la Diesel vs 1030 Kg del Fullback) pur essendo oltre 20 cm più corto del Fullback, e questo si ripercuote sul cassone più corto di Fullback (nel comunicato non mi pare che ci stia scritta la sua dimensione). Non so a chi potrebbe servire in Europa un SUV di 5 metri "fighettino" con un cassone "piccolo". Per cui lo ritengo un prodotto per il LATAM dove questo genere di crossover tra SUV e pick-up spopolano così come da noi spopolano i crossover SUV e coupè.  

Inviato
2 ore fa, nucarote scrive:

Dichiarano una capacità di carico molto vicina al Fullback (1015 Kg per la Diesel vs 1030 Kg del Fullback) pur essendo oltre 20 cm più corto del Fullback, e questo si ripercuote sul cassone più corto di Fullback (nel comunicato non mi pare che ci stia scritta la sua dimensione). Non so a chi potrebbe servire in Europa un SUV di 5 metri "fighettino" con un cassone "piccolo". Per cui lo ritengo un prodotto per il LATAM dove questo genere di crossover tra SUV e pick-up spopolano così come da noi spopolano i crossover SUV e coupè.  

anche io penso che da noi un suv pick-up non venderebbe.

Da noi, oltre a chi serve un mezzo da carico, molti clienti sono gli "orfani" dei gipponi tipo Pajero e Patrol, un mezzo più stradale non credo che lo prenderebbero.

Inviato

Quanto mi danno sui nervi tutte le derivate di Compass con la loro stupida linea a cuneo e la loro coda alta novanta metri.

Peccato comunque, il disegno seppur vecchio è meno tremendo del Maverick, che però è rovinato dalle proporzioni. Ma comunque mangia in testa al Saveiro di Volkswagen.
Buono l’interno, il migliore della classe!

Hyundai Santa Cruz però ha azzeccato tutto.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato
9 minuti fa, aboutdas scrive:

...

Peccato comunque, il disegno seppur vecchio è meno tremendo del Maverick, che però è rovinato dalle proporzioni. ...

Aver mantenuto lo stesso stile della fiancata (se non proprio la stessa portiera anteriore) di una macchina uscita 7 anni fà non è che sia stata una mossa intelligentissima IMHO, anche per un mezzo "professional" destinato per il LATAM.

Inviato

Comunque non è male, ignorante il giusto, ma proporre stilemi del 2016 è veramente da cani. Trovo allucinante che non possano distaccarsi da Compass

Placati