Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Seat Toledo [no concept]

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Dalla spyshot anche se non si capisce bene sembra che non ci sia più il terzo volume posteriore che aveva la concept, Huckfeldt ci ha imbroccato ?

e96829c1.jpg

  • Risposte 65
  • Visite 8.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Certo che se avesse sette posti potrebbe essere un auto interessante, sarebbe l'equivalente Seat della Gran Scénic

53822.jpg

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Inviato
  • Autore
Certo che se avesse sette posti potrebbe essere un auto interessante, sarebbe l'equivalente Seat della Gran Scénic

53822.jpg

Ma così sarebbe una copia della ALTEA!

Beh la Gran Scénic non è una Scénic allungata ? quindi non vedo perchè la Toledo non potrebbe essere la versione 7 posti allungata dell'Altea...anche perchè non mi spiego cosa servirebbe la Toledo se avesse solo 5 posti...

Inviato
Mi sembra così evidente che Alfa venda meno di VW: parliamo di un marchio premium e di un costruttore generalista!!!!!!

La VW ha una gamma più estesa che si rivolge pure a un pubblico più ampio, ci mancherebbe! Ve lo immaginate il cliente-tipo della PASSAT su un'Alfa? Non c'entra niente!

Totale Alfa Romeo vendute nel 2003 (tutti i modelli) 159611, totale Audi A4 vendute nel 2003, 260931

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato
  • Autore
100.000 di differenza considerata la rete + capillare e molti + modelli (A2, A6 SW, A8, A4 cabrio, allroad) non è poi tanto

poi è tedesca e in germania si vendono + auto di seg D

Inviato
100.000 di differenza considerata la rete + capillare e molti + modelli (A2, A6 SW, A8, A4 cabrio, allroad) non è poi tanto

poi è tedesca e in germania si vendono + auto di seg D

Forse non hai letto bene ma 260931 sono le vendite della sola A4, Audi nel 2003 ha venduto in totale 542074 macchine

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato
Certo che se avesse sette posti potrebbe essere un auto interessante, sarebbe l'equivalente Seat della Gran Scénic

53822.jpg

Questa l'hanno classificata come Toledo Vario (SW)

Inviato

Su virgilio motori c'è il servizio sulla nuova Seat Toledo.

A dispetto delle varie interpretazioni le foto ufficiali sono identiche al prototipo.

Purtroppo non ho tempo (anche perchè devo ancora capire come si fa) per inserire il link, spero che lo possa fare qualcuno di più esperto.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.