Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Hai visto i prezzi di questa?
Si parla di 780 k per la coupe e 850 per la aperta più personalizzazioni e tailor made vari
immagina la prossima hypercar 
purosangue parte da 390 mila ed alcuni hanno anticipato che da anno modello 2025 potrebbe passare a 450 mila su parecchi mercati 
 
oggi la ferrari più economica e la Roma che costa di listino poco sopra i 205 mila 
in realtà almeno 250 con qualche accessorio (visto che con meno non te la vendono )
 
beh iniziamo a dimenticarci le Ferrarine a 250 mila e sentiamoci sempre più poveri
 
 
Il telaio in carbonio optional 300k è ufficiale? Così va sopra 1mln

La Revuelto è regalata




  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, andreadb scrive:

Il telaio in carbonio optional 300k è ufficiale? Così va sopra 1mln

La Revuelto è regalata

 

una Revuelto messa giù bene, ma bene bene intendo, sta sui 650k euro. A confronto di questa, si....è regalata, anche per le soluzioni tecniche cha ha sottopelle. Far pagare 300k euro un telaio in carbonio che una sf90 dovrebbe avere di default è uno scandalo....ma questo è......e c'è la fila.

 

Poi se devo essere sincero, anche 390k euro (pardon....349) per una 296 Assetto Fiorano sono troppi....per la vettura che è in realtà......ma vedendo dove sta andando a parare il mercato, dove una "plebea" 992 Carrera con qualche optional sta sui 180k.....o una M3 a listino sfiora i 170.....vabbè...insomma........mi auguro che intervengano anche sugli stipendi a questo punto :-D

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

17 hours ago, Unperdedor said:

Comunque veramente troppi modelli nuovi. Una Ferrari che presenta tre o quattro modelli all’anno andrà benissimo agli azionisti però lascia abbastanza perplessi. 

Sinceramente non capisco quale sia il problema dato che i clienti fanno la fila per everle e molti non potranno averle essendo a produzione limitata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, vince-991 scrive:

Sinceramente non capisco quale sia il problema dato che i clienti fanno la fila per everle e molti non potranno averle essendo a produzione limitata.

Solito discorso trito e ritrito. 
Da quando Marchionne decise di scorporarla si è creata una Ferrari diversa. Finanziariamente fu geniale. Però il rovescio è una tiratura sempre meno limitata (non in questo caso)

Siamo offtopic comunque, mi taccio. 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minute ago, Gengis26 said:

Solito discorso trito e ritrito. 
Da quando Marchionne decise di scorporarla si è creata una Ferrari diversa. Finanziariamente fu geniale. Però il rovescio è una tiratura sempre meno limitata (non in questo caso)

Siamo offtopic comunque, mi taccio. 

Guarda capisco cosa volete dire ma penso anche che se i pezzi prodotti si vendono anche a prezzi altissimi e non rimangono nel classico piazzale, che non so se esiste a Maranello, per me il problema non si pone. Chiudo anche io l’OT

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, vince-991 scrive:

Guarda capisco cosa volete dire ma penso anche che se i pezzi prodotti si vendono anche a prezzi altissimi e non rimangono nel classico piazzale, che non so se esiste a Maranello, per me il problema non si pone. Chiudo anche io l’OT


Per assurdo son proprio questi i modelli che non faticano a vendere… 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, ale75 scrive:

Hai visto i prezzi di questa?

Si parla di 780 k per la coupe e 850 per la aperta più personalizzazioni e tailor made vari

immagina la prossima hypercar 

purosangue parte da 390 mila ed alcuni hanno anticipato che da anno modello 2025 potrebbe passare a 450 mila su parecchi mercati 

 

oggi la ferrari più economica e la Roma che costa di listino poco sopra i 205 mila 

in realtà almeno 250 con qualche accessorio (visto che con meno non te la vendono )

 

beh iniziamo a dimenticarci le Ferrarine a 250 mila e sentiamoci sempre più poveri 😰

 

 

Sarei curioso di sapere come vanno le vendite di Roma e 296, a me qualcuno che ha preso contratti "cosi per consegna avanti " ha detto di essere pentito...... dato che la richiesta reale stà calando.

Poi trovo vergognoso che i conce ti "intimino" almeno xxxxx euro di optional per assegnarti la quota, sentito anche in Germania per cavalline locali limitate.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Sarei curioso di sapere come vanno le vendite di Roma e 296, a me qualcuno che ha preso contratti "cosi per consegna avanti " ha detto di essere pentito...... dato che la richiesta reale stà calando.

Poi trovo vergognoso che i conce ti "intimino" almeno xxxxx euro di optional per assegnarti la quota, sentito anche in Germania per cavalline locali limitate.

Fino a poco tempo fa anche in Italia c erano 15 k di optional consigliati per le macan 2.0 

la richiesta nel

mondo è molto forte nel mercato italiano meno 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, __P scrive:


Per assurdo son proprio questi i modelli che non faticano a vendere… 

concordo

queste sono vetture che fanno anche poca strada , di solito i collezionisti ed i ricconi le prendono e le mettono in garage tanto dopo n anni passa qualcuno e STRAPAGA per averle

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.