Vai al contenuto

Volkswagen Multivan Restyling 2024 (Spy)


j

Messaggi Raccomandati:

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
21 ore fa, j scrive:

IMG_20230703_143638_200.jpg.e370079633c3e760c06aabf48e657094.jpgIMG_20230703_143638_112.jpg.aeee0aef650aa28b9a4387589a342d74.jpgIMG_20230703_143638_893.jpg.a063bcf1cb575ce610bf86651d128d46.jpgIMG_20230703_143638_465.jpg.ca67ffc01e7788595824805e1b47075a.jpgIMG_20230703_143638_657.jpg.b996fc496cd0eb5ed7630834e2f4e14d.jpg

 

Anche qui arriva il mega tablet 

 

 

ma c'è una legge che vieta di integrare gli schermi?

 

preferisco 1.000 volte uno schermo un po' più piccolo ma integrato.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian scrive:

Il senso di questa bagnarola non l’ho ancora capito, hanno fatto tre MPV/furgoni equivalenti uno più inutile dell’altro

 

Bagnarola dillo a tua sorella Khloé. 🤪

Comunque mi piace di più in bicolor.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, itr83 scrive:

 

ma c'è una legge che vieta di integrare gli schermi?

 

preferisco 1.000 volte uno schermo un po' più piccolo ma integrato.

Sicuro alcuni potrebbero essere integrati meglio, ma rimane il fatto che uno schermo a sbalzo può essere aggiornato più facilmente seguendo le tendenze in continua evoluzione. Si potrebbero fare tantissimi esempi di schermi integrati che poi hanno precluso ai modelli di partenza di ricevere infotainment più evoluti. Una per tutti, la coppia Giulia e Stelvio che, nascendo con una soluzione incassta molto elegante, ora si devono accontentare di un infotainment inferiore a Tonale, molto meno evoluto, peggio definito e malintegrato con il digital cockpit. 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian scrive:

Il senso di questa bagnarola non l’ho ancora capito, hanno fatto tre MPV/furgoni equivalenti uno più inutile dell’altro

Si anche io, ne hanno uno da carico, uno passeggeri, ed uno BEV, su tre strutture diverse. Mi sembra follia.

  • Mi Piace 2

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, aboutdas scrive:

Si anche io, ne hanno uno da carico, uno passeggeri, ed uno BEV, su tre strutture diverse. Mi sembra follia.

 

perché c'hanno i soldi quelli......

 

sora-lella.jpg.60fbd544f2492f2de6896f9c84c06504.jpg

 

 

  • Ahah! 3

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Però baciamoci i gomiti che, grazie a VW, una famiglia con un numero consistente di pargoli che non vuole un SUV nel 2023 non deve per forza optare per un furgone travestito da monovolume.

A me non dispiace questo Multivan, sinceramente molto meglio di quella delusione totale di Buzz.

Il CEO ha detto in una recente intervista che lo schermone dovrebbe risolvere gran parte delle lamentele dei clienti riguardanti il sistema attuale, che "ha fatto molti danni". Avendo regolarmente sotto mano una Golf 8, non stento a crederlo.

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.