-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
leon82
Ciao a tutti, da qualche giorno penso insistentemente ad una Fiesta ST (anno 2019, 40mila km, 5 porte) in vendita in una concessionaria vicino casa.
Attualmente ho una C3 1,2 110cv automatica (anno 2019, 61mila km) che onestamente va bene, è comoda, adorata dalla (quasi) moglie e soprattutto è pagata tutta. In casa siamo 2 (sperando di aggiungere un erede), usiamo la macchina quasi esclusivamente per diletto lavorando entrambi vicino casa.
Il punto è che la C3 non mi ha mai soddisfatto fino in fondo perchè per nulla divertente da guidare e la Giulia del Babbo, che uso meno di quel che vorrei, mi ha fatto tornare la voglia di auto che ti stampano il sorriso sulla bocca. Avevo pensato anche ad una youngtimer (nello specifico una 156) ma già usiamo poco la C3, un'altra auto (avendo posto nel cortile solo per una) sarebbe un soprammobile molto ingombrante.
Vi chiedo di convincermi a non andare a vederla.
1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera
2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
6
3
2
2
Giorni di maggior attività
4 Lug
20
3 Lug
10
Top Posters For This Question
led zeppelin 6 messaggi
VuOtto 3 messaggi
TonyH 2 messaggi
Beckervdo 2 messaggi
Giorni di maggior attività
4 Lug 2023
20 messaggi
3 Lug 2023
10 messaggi
Messaggi Popolari
VuOtto
la vita è troppo breve per farsi certe domande. se puoi e hai voglia, prendila. Mal che vada la rivendi ad un compro auto e amen (ma dopo esserti tanto divertito).
TonyH
Già che è per diletto, via la C3 e dentro la ST. Le auto divertenti in una casa posso essere troppo poche, mai troppe.
Beckervdo
Non andare a vederla se è Nera. Mentre se è Verde Lime vai tranquillo.
29 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: