Vai al contenuto

novita fiat


Ospite

Messaggi Raccomandati:

Prima di tutto la foto piccola e' veritiera, la piu' grande e' ritoccata come e' stato gia' detto ma si puo' vedere da essa il trattamento delle superfici e la muscolosita' delle linee uguale a Brera concept che non ha niente a vedere con la 156....anche le proporzioni vetro/metallo sono diverse tra 158(939) e 156...veramente e' piu' simile a Brera che a 156 come fiancata....la fiancata e' muscolosa con superfici di trattamento uguale alla Brera e non morbidi tondeggianti con i tipici segni di matita come nella 156....

fari posteriori baule e lunotto sono errati nella grande foto ritoccata.anche perche il baule come si vede gia' nella foto piccola ha un trattamento delle superfici particolare scultoreo nella parte alta che non e' riuscito nel fotoritocco.

nuova156.jpg

brera_07.jpg

alfa156back.jpg

La scelta di non avere maniglia tipo 156 e' stata fatta porprio in ottica di differenziare maggiormente i due modelli e creare una nuova moda quella delle maniglie triangolari ispirata alla fonte di ispirazione che e' la Brera concept e che ha appunto maniglie triangolari ....finora viste solo su concept...e sara' un particolare che sono certo che sara' copiato nel futuro da molti....inoltre nello sviluppo stilistico della 158 si e' fatto il confronto tra soluzione approvata e soluzione tipo 156 per le maniglie...e la piu' riuscita e' quella approvata....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 247
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho notato inoltre che il passaruota anteriore è più grande e alto di quello posteriore... sbaglio o questo effetto è stato fatto anche per 8c?

Comunque la fiancata mi ha immediatamente ricordato quella della 166!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa Giulio neanche quella della 166 c'entra nulla prendi la foto di una 166 e confronta il trattamento delle superfici la muscolosita' e la proporzione vetro/metallo e' completamente diversa....l'unica simile con identico trattamento e' la Brera che e' la fonte di ispirazione...

Link al commento
Condividi su altri Social

beh...e vero che con le foto non è facile e che la fiancata si avvicina a 166, però si percepisce che è piu "muscolosa". Son fiducioso che dal vivo la differenza sarà grande. Resto un po deluso communque dai fari posteriori e dal posteriore per il fatto che assomiglia alla 156 ma anche qui dal vivo penso che la sensazioe sarà diversa.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima di tutto la foto piccola e' veritiera...

nuova156.jpg

Ciao ragazzi...

E' da un po' che manco dal forum e ho visto parecchie novità... 147R, Large... State diventando delle "spie" eccezionali! ;-)

Ma Taurus, mi spieghi per favore un paio di cose?

1) Perché continuiamo a piazzare sulle auto del Gruppo quei posticci catarinfrangenti sui paraurti posteriori? Per imitare BMW?

A me sembra che "sporchino" la linea mica poco... Non mi pare che ad esempio Mercedes o Audi li usino molto... o mi sbaglio?

2) Perché i paraurti posteriori delle "nostre" auto lasciano quasi sempre intravedere le parti meccaniche, anche quelle meno "nobili" come sospensioni e marmitta (vedi il "padellone" a vista della vecchia Alfa 147)?

Mi pare di capire che anche la 158 avrà questa caratteristica di "mettere a nudo" la meccanica nella vista posteriore giusto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Bentornato Zencar,

domenica ti ho cercato in quel di Zogno (BG) ma non eri presente. :wink:

Ciao Marco!

Lo sai, a me i raduni non piacciono molto... Troppi "pavoni".

In genere preferisco andarci con l'auto di un amico, "anonimamente"... 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.