Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

1FF25E03-CFB4-4774-A085-40FC40FD34DE.thumb.jpeg.942b77e565ac70dede9a67adc9faa40f.jpeg

Messaggi Raccomandati:

29 minuti fa, auxiliaryship scrive:

Mi piacerebbe capire due cose:
- perché è ripartita questa discussione in assenza di nuove informazioni?
- qual è la dinamica che trasforma in "parere", così come riporta il nome di questo forum, a una guerra fatta di insulti?



☏ SM-G950F ☏
 

 

sorry è colpa mia che ho rispsoto per primo al messaggio sulle coreane Vs italiane e da lì siamo partiti tutti

 

tornandoin OT .... abbiamo qualche MINIMA notizia su prossime segmento B FCA ? 

hanno fatto uno schizzo su carta da formaggio?

non chiedo un mulo perchè sarebbe troppo

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Tempra Veloce scrive:

 

infatti visto come andava bene la tua... ti hanno fatto pure comprare il debimetro su ebay e non ti hanno risolto un tubo...

 

chi se la ricorda la stellar ? negli anni 90 le regalavano insieme alle seat su ok il prezzo è giusto per cercare di spingerle... mi ricordo che quando le compravano le scorte c'erano i sindacati di polizia che su 4ruote preferivano le 156 anche perché se andavi in giro con una sonata ti rconoscevano che eri uno sbirro....

Appunto che ,dovendo spenderci,non è un'auto da extracomunitari. Ci vogliono i soldi per riparare le auto eh.

Posto che cosa c'entrino i problemi della mia tucson 2006  in questo topic devo ancora capirlo.

Come devo capire cosa c'entra l'essere auto da extracomunitari

2 ore fa, auxiliaryship scrive:

Mi piacerebbe capire due cose:
- perché è ripartita questa discussione in assenza di nuove informazioni?
- qual è la dinamica che trasforma in "parere", così come riporta il nome di questo forum, a una guerra fatta di insulti?



☏ SM-G950F ☏
 

beh quando leggi cavolate su cavolate alla fine ti vien da rispondere

 

 

comunque tornando in topic...ancora la famosa fusione non c'è stata.

magari dopo potrebbero pure pensare davvero a una nuova punto su base peugeot....anche solo per spalmare i costi ,visto che l'investimento c'è stato ma le B non vendono più come una volta. Credo che 7\80000 pezzi annui in italia siano ampiamente fattibili

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

beh comunque sia oramai le macchine coreane hanno fatto passi da gigante e non sono inferiori alle tedesche. Loro il salto l'hanno fatto e stanno erodendo tutte le quote di Fiat. L'unica cosa è che come prezzo non sono più convenienti come 15 anni fa e che fuori garanzia i ricambi (sia originali che non) costano un botto.

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Cerchiamo di tornare in topic, grazie.

Anche perché in segmento b fiat non lo vedremo fino al 2023, se mai verrà . Più facile che il suo posto nel mercato sia preso dal restyling pesante di panda  ( anche lui non arriverà prima del 2021 )

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, stev66 scrive:

Cerchiamo di tornare in topic, grazie.

Anche perché in segmento b fiat non lo vedremo fino al 2023, se mai verrà . Più facile che il suo posto nel mercato sia preso dal restyling pesante di panda  ( anche lui non arriverà prima del 2021 )

 

scusa ma la macchina è bella che pronta che ci vuole a cambiare 4 lamiere come hanno fatto con la Corsa F ? se si va avanti così tra tre anni i dealers Fiat avranno chiuso il bandone !!!

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Tempra Veloce scrive:

 

scusa ma la macchina è bella che pronta che ci vuole a cambiare 4 lamiere come hanno fatto con la Corsa F ? se si va avanti così tra tre anni i dealers Fiat avranno chiuso il bandone !!!

Minimo ci vuole la firma sull'accordo ( inizio 2021 ) poi bisogna decidere

La strategia generale del gruppo, ( esempio decidete ove produrla  ,  quanto differenziarla   che powertrain usare , etc etc )

il tutto in uno scenario che cambia ogni giorno.

 

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Tempra Veloce scrive:

 

scusa ma la macchina è bella che pronta che ci vuole a cambiare 4 lamiere come hanno fatto con la Corsa F ? se si va avanti così tra tre anni i dealers Fiat avranno chiuso il bandone !!!

Se la vuoi produrre in Marocco o in Slovenia (dove attualmente viene prodotta la 208) una nuova Fiat Punto allora basta solo investire 300-400 milioni di Euro. 

Se la vuoi produrre in Italia devi investire minimo 1 miliardo (300/400 sviluppo, 300/400 per allestire la linea e il restante per filiera che ruota intorno) ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Tempra Veloce scrive:

 

scusa ma la macchina è bella che pronta che ci vuole a cambiare 4 lamiere come hanno fatto con la Corsa F ? se si va avanti così tra tre anni i dealers Fiat avranno chiuso il bandone !!!

Come l’ha già detto qualcuno ci vorranno almeno 2 anni dopo la firma finale e l’avvenimento reale della fusione, cioè prima di Marzo 2023 non vedremo niente.

 

Comunque sono personalmente sicuro che una FIAT seg.B sarà fatta con la fusione, su base CMP e versione BEV, spero con motori benzina GSE MHEV invece dei Puretech PSA.

 

E credo che sara uno dei primi se non il primo modello frutto dalla fusione.

Modificato da iDrive
Link al commento
Condividi su altri Social

  • nucarote ha chiuso la Discussione
  • 3 anni fa...
On 5/4/2023 at 09:45, Motron scrive:

Ma con la 600 in arrivo dalla Polonia, siamo sicuri che ci sia uno spazio per una ulteriore seg B?

Si perché pur avendo dimensioni simili la 600 è un crossover emozionale mentre questa nuova Argo/"Punto" è una hatchback razionale 

Modificato da Osv
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Fox84 scrive:

Si perché pur avendo dimensioni simili la 600 è un crossover emozionale mentre questa nuova Argo/"Punto" è una hatchback razionale 

forse al di la di questo sarà il posizionamento del prezzo che farà la differenza

  • Mi Piace 2

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.