Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, giopisca scrive:

se manzoni ed il suo staff la vedono così vuol dire che non sarò un prossimo cliente perchè non mi piace così tanto 

 

[ tanto non avrò i danè per acquistarla )

 

va meglio? 

 

forse sarà per via del colore ma fatico a vedere una ferrari


Guarda che il tono non voleva essere troppo grave… 😉

Però molte volte leggo un “non è una marchioacaso” qui sul forum, quando invece son proprio i designer che ti danno una vision del marchioacaso.

 

In questo caso, aldilà dei meri gusti del committente, lo staff ha voluto dare un evoluzione del design che già ora fa da family feeling alla gamma, almeno da Roma in poi.

È come dire che Testarossa, GTO o F40 non erano Ferrari perché il V12 non era davanti ed avevano linee agli antipodi dai modelli nati negli anni della dolcevita.

Non so se mi spiego… 😜

Link al commento
Condividi su altri Social

ti sei spiegato ma su GTO e F40 erri perchè 288 GTO era un'evoluzione , splendida perfetta e senza fronzoli eccessivi , della 208/308 a sua volta F40 era un'evoluzione estrema del concetto GTO , io a mio gusto penso che la 288 GTO sia una delle più belle vetture di sempre forse perchè mi ricorda i miei 16/18 anni la trovo un insieme di pulizia , aggressività ed understatment strepitosi

 

che i designer diano  una vision del marchio ci sta , è il loro compito , ma in questa vettura io non ci vedo ferrari , forse per via del colore , per le superfici levigate non so non colgo qualcosa ecco poi magari il pensiero evolverà e troverò splendidi i progetti nati da questo filone

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Pandino unpinned this Discussione

Fighissima l'idea di rielaborare una 488 GT3, ma il risultato finale mi sa che non rispecchia i miei gusti. C'è da dire che quasi tutte le Ferrari di Manzoni tendono a migliorare col tempo, almeno ai miei occhi, per cui tocca rivederla più in là.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certi dettagli mi ricordano, molto vagamente, un po' la 911 Carrera Turbo, un po' Countach che non è male di per se :-D, ma sono altri marchi... 🙈

 

__porsche-911-carrera-30-rsr.thumb.jpg.dfd96f68010739c358f9e1dae4d78b8b.jpg

___Lamborghini-Countach-LP5000.jpg.7716e56e604a07dcb39d5bafb0662dcb.jpg

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.