Vai al contenuto

F1 2023 - Belgium - Spa-Francorchamps 28-30/07


AleMcGir

F1 2023 - Belgium - Spa-Francorchamps 28-30/07  

35 voti

  1. 1. Max Verstappen arriva "UNO" nella "SPRINT" (sabato) E nella "RACE" (domenica)?

  2. 2. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "SPRINT" (sabato)?

    • Lewis Hamilton
    • George Russell
    • Carlos Sainz
    • Charles Leclerc
    • Lando Norris
    • Oscar Piastri
  3. 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (domenica)?

    • Lewis Hamilton
    • George Russell
    • Carlos Sainz
    • Charles Leclerc
    • Lando Norris
    • Oscar Piastri
  4. 4. Quante auto del Team Ferrari in TOP 10 nella "RACE" (domenica)?


Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 29/07/2023 at 14:30

Messaggi Raccomandati:

6 ore fa, bik scrive:

Posso essere daccordo che vada modificata, ma una chicane anche no!

Concordo sul fatto che la chicane sia un obrobrio, però qualcosa va obiettivamente fatto.

L'unica possibilità è ampliare ancora le vie di fuga, per fare in modo che le macchine si fermino e non rimbalzino in pista; la cosa preoccupante è che hanno appena fatto un intervento del genere, che purtroppo non è servito, e questo ti fa nascere il dubbio: si può intervenire ancora in questo senso?

 

 

5 ore fa, VuOtto scrive:

Ci siamo, finalmente, liberati anche di Mekies.

DS che fra 6 mesi va in Red Bull, seduto al muretto fino a poco fa. Non se non avessero alternative immediate, ma mi pare una cosa abbastanza assurda.

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, VuOtto scrive:

Ci siamo, finalmente, liberati anche di Mekies.

 

Ferrari, ufficiale: via Mekies, Ioverno nuovo direttore sportivo

Il francese non sarà al muretto a Spa: dal prossimo gennaio sarà team principal AlphaTauri

Non è che è stato cacciato eh, sale di livello. Da un'altra parte ma di certo non la vedo una bocciatura.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, savio.79 scrive:

Quella curva è stata modificata così tante volte nella sua storia che di originale ormai non è rimasto nulla, quindi non credo proprio che sia “intoccabile” come sostengono alcuni.

 

Certo, bisogna poi vedere che tipo di modifiche vanno a fare…

Mi auto-cito :-D 

Ecco com'era nel '38/39

image.jpeg.d76c9f02e95650f4ab44508c4f69ba16.jpegimage.jpeg.903f5533261ef24543b443c43e4b25e6.jpeg

 

nel '48/49

image.jpeg.f2854aeee76bcec34131100c8d8d2e9c.jpeg

image.jpeg.123487357dc245d17c56496f31dd83f8.jpeg

 

nel '50 (impressionante vedere il pubblico lì sotto)

image.jpeg.628ce2cc95a4cfadff70eeaa2f504e0f.jpeg

 

nel '60/62

image.thumb.jpeg.312b8f7655ca2da659aee24b4901b1e3.jpegimage.jpeg.d62a07abd6083f191da14bef098afd44.jpeg

 

A me a occhio sembra che il fatto di rendere "più curva" quella curva sia più un ritorno alle origini che un reato di lesa maestà :-( 

 

Lo so che ora è fatta per andare come missili a tavoletta, però che non si parli di snaturare quella mitica rampa in caso di modifiche...

 

Che ne pensate?

  • Mi Piace 1
  • Adoro! 1
  • Grazie! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.