Vai al contenuto

Osv

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, KimKardashian scrive:

“5139/2005/1464 (1467) mm, respectively, and the wheelbase is 3069 mm. It sits on the EPA platform, which is basically an enhanced SEA platform from Geely.”


Forse 2,24 m con gli specchietti

 

sì con specchietti, però essendo delle telecamere credo che sporgano meno di quelli tradizionali, sarà larga come un Ducato (2,05m).

 

comunque direi piuttosto bella fuori, interni improponibili per i miei gusti, motori, beh quali motori? i soliti 12.000cv elettrici immagino...

 

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, KimKardashian scrive:

Nessuno ha notato il logo in Cina? 😂

IMG_4287.jpeg

Devono chiamarla così perché lotus in Cina e' registrato dal vecchio importatore.

 

Per me l'auto dovrebbe avere solo un nrand invece che tre o quattro diversi.

Per tradizione il primo, quello nero no secondo me.

  • Grazie! 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, nicogiraldi scrive:

Devono chiamarla così perché lotus in Cina e' registrato dal vecchio importatore.

 

Per me l'auto dovrebbe avere solo un nrand invece che tre o quattro diversi.

Per tradizione il primo, quello nero no secondo me.

Esatto, anche se non ho capito il perchè visto che Proton appartiene comunque alla galassia Geely 😅 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 hours ago, davos said:

Che cesso spaventoso. Povera Lotus 

 

Oddio, se la qualità riportata è le caratteristiche su strada sono in linea con quelle della Eletre, alla fine si tratterà di un’auto al top nella categoria. 
 

Qualche considerazione:

Lotus continua e continuerà a fare anche auto sportive 

Lotus senza l’arrivo dei cinesi era destinata a sparire 

Lotus in passato all’epoca di Colin Chapman stava sviluppando una berlina di lusso 4 porte…

 

Specifico che tutto ciò che ho detto su esula dall’aspetto estetico della (o delle) vetture in questione. 

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, poliziottesco scrive:

 

Oddio, se la qualità riportata è le caratteristiche su strada sono in linea con quelle della Eletre, alla fine si tratterà di un’auto al top nella categoria. 
 

Qualche considerazione:

Lotus continua e continuerà a fare anche auto sportive 

Lotus senza l’arrivo dei cinesi era destinata a sparire 

Lotus in passato all’epoca di Colin Chapman stava sviluppando una berlina di lusso 4 porte…

 

Specifico che tutto ciò che ho detto su esula dall’aspetto estetico della (o delle) vetture in questione. 

Mah Lotus penso per quasi tutti era piccole auto sportive. Sto barcone oltre i 5 metri con estetica veramente imbarazzante, perché davvero sopra le righe come si fa a giustificarlo? La eletre è solo un po' più gradevole anche se esteticamente non mi fa impazzire. Boh a me pare che col marchio centrino nulla. 

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, Maxwell61 scrive:

Bellissima ❤️, ma come si fa ad andare in giro con una larghezza di 2,24 mt che è quella dei motorhome e camper? Soprattutto, a che serve questo eccesso? E non mi dite stabilità che qui siamo oltre ogni ragionevolezza...

Insonorizzazione, lamierati per nome antisfondamento e nel frattempo devi offrire molto spazio in abitacolo. Ergo, devi allargare 

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minutes ago, davos said:

Mah Lotus penso per quasi tutti era piccole auto sportive. Sto barcone oltre i 5 metri con estetica veramente imbarazzante, perché davvero sopra le righe come si fa a giustificarlo? La eletre è solo un po' più gradevole anche se esteticamente non mi fa impazzire. Boh a me pare che col marchio centrino nulla. 


 

Si, piccole auto sportive ma appunto stavano già progettando di produrre anche altro.

 

Se questo barcone avrà una dinamica in linea con quello che ci aspetta da Lotus (nei limiti della fisica) e nello spesso tempo soddisferà esigenze che le piccole sportive non possono soddisfare…sarà una buona cosa per il marchio.

 

Quello che non condivido è la manifattura in Cina ….

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.