Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Sono riuscito a provare la Skoda Fabia, anche se solo la 80 cv.

Il 110 l'ho provato su Kamiq perchè in concessionaria non era disponibile alla prova un 110.

La 80 era parecchio seduta, mancava di brio. Mentre il 110 l'ho trovato più pronto e reattivo nonostante sia stato su Kamiq (più pesante della Fabia). Si siede un po' agli alti, ma alla fine è abbastanza costante da quando entra la turbina.

Yaris al momento è impossibile da provare. Avevo appuntamento in concessionaria e mi hanno chiamato perchè l'unica disponibile l'hanno venduta... il tutto ancora 10 giorni fa.....

E siamo a fine mese. Skoda dal mese prossimo aumenta del 3%

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

• Risposte 54
  • Visite 10.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• alla fine ho scelto Fabia Montecarlo da 110cv😁

• eh si, magari si riesce anche a spuntare un buon prezzo per quello, però non ho specificato un piccolo particolare.   Vorrei prendere l'auto con il finanziamento a VFG in modo da avere la po

• Alla scadenza del VFG non sei obbligato a rimanere nello stesso marchio. Magari ti possono trattare un filino meglio ma non è detto.

Inviato

A casa abbiamo anche la Fabia III con il TSI da 95cv e, se guidata a modo, in extraurbano fa anche quasi i 25 km/l.

Modificato da Felis

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
  • Autore

Sarei aperto anche ad alternative.

Purtroppo a malincuore devo scartare però Ford per via della loro politica. Non posso addentrarmi in un VFG con una Fiesta che non fanno più e trovarmi fra 3 anni obbligato a prendere un suv o elettrico.

Magari sarà così anche con gli altri, ma per lo meno non lo so, ad oggi.

Girando con per i concessionari però noto quanto sia difficile provare le macchine. Possibile che non siano disponibili?

tra l'altro c'è anche una sorta di monopolio. Esempio Skoda qui è servita da due concessionarie distanti entrambe 25 km da me... ma sono della stessa società.. quindi.. che sia una piuttosto che l'altra i preventivi saranno gli stessi

Inviato

Hai valutato la Honda Jazz? Io ce l'ho da un anno (11000 km, percorso per lo piu' urbano, poco extra e autostrada) e ne sono molto soddisfatto.

Inviato
32 minuti fa, falconero79 scrive:

Sarei aperto anche ad alternative.

Purtroppo a malincuore devo scartare però Ford per via della loro politica. Non posso addentrarmi in un VFG con una Fiesta che non fanno più e trovarmi fra 3 anni obbligato a prendere un suv o elettrico.

Magari sarà così anche con gli altri, ma per lo meno non lo so, ad oggi.

Girando con per i concessionari però noto quanto sia difficile provare le macchine. Possibile che non siano disponibili?

tra l'altro c'è anche una sorta di monopolio. Esempio Skoda qui è servita da due concessionarie distanti entrambe 25 km da me... ma sono della stessa società.. quindi.. che sia una piuttosto che l'altra i preventivi saranno gli stessi

L'anno scorso finì su Kia perché erano tra le pochissime ad avere (in quel momento) disponibilità in piazzale. Adesso non so come sia la situazione.

Stonic potrebbe essere una buona alternativa a Fabia/Kamiq.

Inviato
1 ora fa, falconero79 scrive:

. Non posso addentrarmi in un VFG con una Fiesta che non fanno più e trovarmi fra 3 anni obbligato a prendere un suv o elettrico.

Alla scadenza del VFG non sei obbligato a rimanere nello stesso marchio. Magari ti possono trattare un filino meglio ma non è detto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Come consiglio direi la skoda 

Per 10-12 mila km il vantaggio dell'ibrido toyota sui consumi va a sparire

E se cerchi anche un bagagliaio grande, con Fabia resterai stupito

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato
  • Autore

Fabia 110cv momentaneamente non ordinabile 🙄

Inviato
  • Autore

vorrei capire che succede....

hanno tolto pure la versione sport da 150cv.

Ho chiamato il venditore ieri sera e mi ha detto che è una cosa momentanea, ma non mi ha detto  esattamente quando sarà di nuovo ordinabile.

So che i tempi di consegna sono lunghi (arrivano anche a 7-9 mesi) e mi sembra strano che tolgano una versione (a quanto dice richiesta) per i tempi lunghi.

Non vorrei che fosse previsto qualche aggiornamento