Vai al contenuto

j
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

image.png.584fdcba92ee22b19a813ea2a6e5d898.png

La Volkswagen presenta la terza generazione della Tiguan, la Suv media sarà lanciata sul mercato all'inizio del 2024.: La gamma dei propulsori offre quattro diverse soluzioni: i motori benzina 2.0 TSI 4Motion da 204 e 265 CV; i diesel 2.0 TDI da 150 CV e 2.0 TDI 4Motion da 193 CV; i benzina Mild Hybrid 48V 1.5 eTSI da 130 e 150 CV; e le versioni eHybrid Phev da 204 e 272 CV. Tutti i powertrain sono abbinati ai cambi automatici Dsg, disponibili nelle versioni sei marce sulle plug-in hybrid e sette marce su tutte le altre. I modelli Phev abbinano il 1.5 TSI da 150 e 177 CV a motore elettrico da 115 CV e 330 Nm integrato nel cambio e alla nuova batteria da 19,7 kWh ricaricabile da wallbox a 11 kW, o da colonnina a 50 kW. La Tiguan sarà proposta nelle varianti base, Life, Elegance e R-Line.

Messaggi Raccomandati:

È proprio un cesso. Neanche anonima, è brutta. Prende tutto dalle cinesi, tra cui le cromature eccessive, e lo applica ad un corpo vettura che sa di poco. Interni non disegnati, a muro, e con inserti messi a cazzo...non ho parole positive. Ogni rivale se la mangia a colazione sta macchina.

  • Mi Piace 2

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, spiderland scrive:

Ipotesi di listino?

 

in germania credo parta da 37k€.

nelle varie reviews si diceva listini quasi sovrapponibili agli odierni, ma secondo me costerà il 10% in + dell'attuale, soprattutto gli optional.

mi aspetto che per avere il display da 15" si debba avere il navigatore PRO, quindi il costo totale aumenterebbe molto.

così come il nuovo DCC Pro, quello attuale costa 1200€, il nuovo costerà 2000€ sicuro

 

farò fare un preventivo, ma per il mio budget lavorativo sarà troppo alto!

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, Tommy99 scrive:

È proprio un cesso. Neanche anonima, è brutta. Prende tutto dalle cinesi, tra cui le cromature eccessive, e lo applica ad un corpo vettura che sa di poco. Interni non disegnati, a muro, e con inserti messi a cazzo...non ho parole positive. Ogni rivale se la mangia a colazione sta macchina.

Credo che difficilmente ogni rivale riuscirà a fare gli stessi numeri di vendita a prescindere che piaccia o meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, BuBo scrive:

Credo che difficilmente ogni rivale riuscirà a fare gli stessi numeri di vendita a prescindere che piaccia o meno.

Chi ha parlato di numeri di vendita? 🤔 Non vedo riferimenti a dati di vendita o numeri in generale 🤔

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.