Vai al contenuto

DS Automobiles D-Sedan EV 2024 - Prj. D85/S4S (Spy)


giopisca

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, Beckervdo scrive:

Melfi viene saturata con J4U ed altri 4 modelli. 

si, lo so. Però guardando i dati di vendita europei di ds, e lancia che si è appena riaffacciata a qualche mercato estero, qualche pensiero mi viene.

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sta eccome … DS7 vende sui 15.000 l’anno di cui i 2/3 in Francia se ricordo bene. Una sua versione Lancia solo elettrica cosa potrà fare ? 5.000 l’anno ?

Con una variante ibrida avrebbe qualche speranza , anche perché il D-suv è quasi solo per flotte aziendali in Italia.

Tornando alla DS, non appena i francesi sapranno che è Made in italy faticherà ancora di più a vendere 

Link al commento
Condividi su altri Social

sembra quasi che vogliano appositamente concentrare modelli "rischiosi" assieme. Quasi per poi poter puntare il dito sulla prevedibile bassa produttività dello stabilimento per prendere decisioni gravi. Lungi da me essere complottista ma, date le circostanze, qualche paranoia me la faccio.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Osv ha modificato il titolo in DS Automobiles D-Cross 2024 - Prj. D85/S4S (Notizie)
  • 1 mese fa...
18 minuti fa, KimKardashian scrive:

Quindi già non è più la lettera finale per U (Utility) e X (Crossover)?

O magari è una berlina 🥶 (S per Sedan)

 

P.S.: Prima che mi rompiate, la faccina non è per il fatto che sia di per sè una berlina (cosa gradita), ma per il fatto che essendo una berlina, per di più a marchio DS, non venderà una mazza e sta cosa dovrebbe mandare avanti Melfi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.