Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 2023 - United States - Austin 20-22/10

F1 2023 - United States - Austin 20-22/10 31 voti

1. 1. Max Verstappen arriva "UNO" nella "SPRINT" (sabato) E nella "RACE" (domenica)?

2. 2. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "SPRINT" (sabato)?

• Lewis Hamilton
    • George Russell
      0
    • Carlos Sainz
      0
    • Charles Leclerc
    • Lando Norris
    • Oscar Piastri
  3. 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (domenica)?

• Lewis Hamilton
    • George Russell
    • Carlos Sainz
    • Charles Leclerc
    • Lando Norris
    • Oscar Piastri
  4. 4. Quante auto del Team McLaren in TOP 5 nella "RACE" (domenica)?

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

Poll closed on 10/21/23 at 21:55

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
34 minuti fa, Aymaro scrive:

Il ritmo Mercedes però non era poi tanti diverso da quello della Ferrari, mentre Lando con pista libera andava veramente forte, e poi ho puntato su di lui per il quizzone 😅😂

Penso che sia la prima volta che il #16 non è il più votato. (Se ho voglia e tempo controllo :mrgreen:)

image.png.c0f38154911ad7095178cb3bd56f7030.png 

image.png.a33e674431f944b5adcaeb9613410670.png

• Risposte 107
  • Visite 10.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Questa foto rende l'idea di dove Verstappen ha spinto Lclerc alla partenza, continuando poi sino quasi all'erba:

image.png.07bec0ef040dced4015f95a099e775ec.png

Inviato

Ieri Ferrari in versione paracarro. Mi ha stupito non solo il distacco di Hamilton su Leclerc, costantemente pari a quello che aveva Verstappen su di lui, quindi tanto tanto, quasi mezzo secondo al giro, ma soprattutto la facilità con cui Norris si è portato ad un secondo da Leclerc sul finale.

Io spero soltanto che nel set up della sprint ci fosse qualcosa di macroscopicamente errato, e che sia stato compreso se non risolto, altrimenti sarà tutta una gara in stile Sainz con le morbide.

E la velocità notevole sui rettifili mi sa tanto di assetto superscarico, e non è bene, visto che quello di solito è il salvagente della SF23 nelle piste in cui bisogna salvare il salvabile.

Per converso, la gestione di Sainz sulle morbide è stata meglio di quanto temessi. È vero, le ha prese un po’ da tutti, ma Leclerc davanti con le medie non è che facesse sfracelli.

L’unica speranza per limitare i danni sono le loffie prestazioni di Perez, Russell e anche del buon Piastri.

Unica possibile emozione per la gara: l’effetto griglia invertita dato dalla cancellazione del tempo di Verstappen. Vediamo quanto ci metterà a papparsi tutti quelli davanti, considerando che ieri la sua macchina era “undriveable” e che le McLaren sembrano pistare parecchio qui.

Modificato da Yakamoz

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
38 minuti fa, j scrive:

Non Sainz che buca la pancia con qualche detrito durante il giro di schieramento, pare che abbiano attappato il buco con lo scotch 

Tra lui, e Leclerc col mal di denti, anche oggi ci vorrebbe un prete che benedice

(vabbè che comunque c'abbiamo un trattore)

Inviato

Premesso sempre che io sono l'ultimo dei fessi, volendo differenziare le strategie non sarebbe stato meglio mettere Leclerc (che è più veloce ma meno bravo nel gestire le gomme) su due soste e Sainz (che invece gestisce meglio ma ha meno velocità quando spinge rispetto al compagno) su una? Hanno fatto il contrario di quanto suggerirebbero le qualità dei due piloti.