Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Alfa Romeo Junior

Non va bene Milano? Allora “Alfa Romeo Junior!” - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

Messaggi Raccomandati:

Gli inserti sul volante sarebbero una personalizzazione interessante 8-)

Spero ci siano, un amico ha volante /pomello in legno su 147 e stanno benissimo .

Guarda, la base dei render, la QV, al posto del legno ha il carbonio...

E poi io come base/guida ho usato quei 3D semi-ufficiali in cui c'era pure la Giulia elegante e, si, il legno c'è;)

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed eccola con inserti in alluminio come prima e pelle rossa

alfa-romeo-giulia-interni4_zpslqvdkbod.jpg

Grazie per i complimenti, volendo potevo rifinire un poco meglio il tutto ma era solo per farvi vedere...;)

P.S.

Potete chiamarmi Davide:D

Richiesta:

Prova a fare al posto di tutti gli inserti d'alluminio (parte bassa e alta del volante inclusa) con radica di ebano o frassino nero, infine le cuciture sul bracciolo nere scure.

No, ancora una cosa: la pelle della seduta dei sedili falla traforata se riesci.

Vedrai che SCHICCHERIE [cit.]

http://www.dailymotion.com/video/x1ael6a_mai-dire-story-serie-1-dvd-6-sciccherie_shortfilms

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Impressionante anche io ho pensato alla stessa cosa...e738250e847a1bb808a67c72a893e60c.jpg

Che a sua volta evolveva questa:

IMG-20150204-WA0002.jpg

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Gran bel lavoro, anche l'accostamento di colori mi piace molto.

L'unica cosa che non mi convince molto è il logo a colori, io l'avrei lasciato in bianco e nero :)

Io invece lo vorrei a colori perché è l'unico in tutta l'auto che non si scolorisce.

Link al commento
Condividi su altri Social

Volevate l'interno più luxury? Ecco a voi, con la pelle delle poltrone fine '800:mrgreen:

Dopo un'oretta su Photoshop...

alfa-romeo-giulia-interni2_zpsspf9vcta.jpg

Ovviamente è rranciato, na robetta veloce....così giusto per

Grande Davide, grazie! :)

due robette...:mrgreen: le cuciture rosse sulla plancia, tunnel e cambio, che fanno troppo sport e il logo Quadrifoglio sulla strumentazione.

sarebbe bellissimo vederla con un una radica di noce naturale opaca, e pelle nera con i cannelloni sui sedili...

propongo poi una "pazzia" (tra virgolette perché la 166 di mio papà era così e l'ho sempre trovata ottima) tunnel e modanature portiere in alu champagne e sterzo e modanatura plancia in noce satinata o mogano satinato... il mix alu legno è quello giusto per eleganza e sportività imho ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ultimi due ps per oggi, perchè devo uscire...

Ho messo il legno scuro e la pelle traforata su entrambi i colori, rosso e cuoio...

alfa-romeo-giulia-interni5_zpsw3jd28q4.jpg

alfa-romeo-giulia-interni6_zpsraue2mc2.jpg

Per cannelloni e lasagne ne parliamo domani:lol:

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.