Vai al contenuto

Le riviste delle Case automobilistiche


picpus

Messaggi Raccomandati:

Molte case automobilistiche, o lel oro filiali italiane pubblicano riviste per i loro clienti e non solo.

Io, per esempio, ricevo il giornale della Renault "Eco Renault" e il giornale della Mercedes "Spot" (mi pare si chiami così), pur non avendo nè una Renault nè una Mercedes. Le ho solo richiesti su internet e me li inviano gratis.

Quello che più mi interessa non lo trovo.

"Quadrifoglio" dell'Alfa Romeo, è sparito? Tempo fa esisteva una versione elettronica sul sito dell'Alfa e ora non c'è più. Sapete qualcosa?

E Fiat? E Lancia? E le altre?

Link al commento
Condividi su altri Social

Io, per esempio, ricevo il giornale della Renault "Eco Renault" e il giornale della Mercedes "Spot" (mi pare si chiami così), pur non avendo nè una Renault nè una Mercedes. Le ho solo richiesti su internet e me li inviano gratis.

Il giornale della Renault? Hai il link di dove l'hai richiesto? Mi piace molto quella Casa automobilistica...

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

è vero c'è l'alfa e magazine che è anche ben fatto, spesso ci sono anche filmati e foto interessanti, però una rivista cartacea non sarebbe una cattiva idea.. ho sempre ricevuto il bmw magazine e la rivista mercedes senza che ne avessi fatto richiesta ogni volta che abbiamo posseduto auto di quei marchi

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

ho ricevuto per diversi anni il BMW magazine, è un giornale davvero ben fatto, ma anche i concorrenti penso siano all'altezza.

Come per D-Sign arrivava quando abbiamo posseduto delle BMW....

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

questa è una newsletter, mi interessava anche ricevere la rivista Spot, ma dove le hai richieste?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

questa è una newsletter, mi interessava anche ricevere la rivista Spot, ma dove le hai richieste?

Ti ripeto alla Renault l'ho richiesto più di un anno fa. Mi pare di aver riempito una scheda del genere e di aver poi scelto di ricevere anche la rivista a casa.

Invece per "Spot" ecco il link:

http://www.daimlerchrysler.it/vetture/magazine/come_riceverlo.htm

Ti dicono una copia, ma io ne ho già ricevuti 2/3, anche se non l'ultimo.

Ma altre case?

Link al commento
Condividi su altri Social

ok, grazie per il link

per quadrifoglio dovresti chiamare la casa, almeno fino ad un anno fa c'era

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.