Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 2023 - United States - Las Vegas 17-19/11

F1 2023 - United States - Las Vegas 17-19/11 32 voti

1. 1. Max Verstappen arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato) E nella "RACE" (domenica)?

2. 2. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "QUALIFYING" (sabato)?

• Sergio Perez
      0
    • Lewis Hamilton
    • Fernando Alonso
    • Lando Norris
    • Carlos Sainz
      0
    • Charles Leclerc
    • George Russell
      0
    • Oscar Piastri
      0
  3. 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (domenica)?

• Sergio Perez
    • Lewis Hamilton
    • Fernando Alonso
      0
    • Lando Norris
    • Carlos Sainz
    • Charles Leclerc
    • George Russell
      0
    • Oscar Piastri
      0
  4. 4. Quante auto del Team Red Bull in TOP 3 nella "RACE" (domenica)?

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

Poll closed on 11/18/23 at 08:00

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 194
  • Visite 21.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
30 minuti fa, Osv scrive:

Un successone questo gran premio, e il weekend deve ancora iniziare…

Rettifica:

Non ho più parole per definire tutto ciò!

Il famoso peso politico della Ferrari.

A Wollf o a Horner avrebbero concesso il cambio senza penalità, le spese di riparazione a carico della federazione, un cesto di primizie nei box e una lettera di scuse consegnata in ginocchio dagli organzzatori del GP.

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato

Questa è veramente la buffonata delle buffonate

dovrebbero trovare il modo di inondare di olio la pista al primo giro in modo da ANNULLARE questa buffonata di GP e che se ne vadano un po' a fare in biiipp gli americani e le loro gare insulse

ma come ? sondo la macchina perchè il circuito è fatto con i piedi e mi fai pagare penalità ?

domanda iper maliziosa :

ma essendo il danno provocato da una mancanza di organizzatore - Fia & LM la Ferrari si può rivalere su di loro ? dopotutto è un danno che li obbliga a buttare parti di vettura ( non è che rientra pure nel budget cap ? )

Inviato
2 minuti fa, Unperdedor scrive:

Il famoso peso politico della Ferrari.

A Wollf o a Horner avrebbero concesso il cambio senza penalità, le spese di riparazione a carico della federazione, un cesto di primizie nei box e una lettera di scuse consegnata in ginocchio dagli organzzatori del GP.

Il peso politico però dovrebbe servire quando bisogna fare i regolamenti tecnici, non per farsi togliere delle penalità aberranti.

La giustizia dovrebbe funzionare da sola, non a colpi di potere politico. È ridicolo essere penalizzati dalla FIA perché la FIA non ha fatto il suo lavoro.

A proposito. Io a questo punto, perso per perso, cambierei la PU completa alla macchina di Sainz e lo farei partire dal fondo facendogli fare tipo Hamilton in Brasile 2021, col motore a palla. La pista è tutta dritta, e col numero di SC (e bandiere rosse?) che ci saranno, per me viene fuori una gara succulenta.

Senza_titolo_3.jpg

Inviato

Ufficiale: Carlos Sainz dovrà scontare una penalità dopo aver sostituito più componenti.

IMG_8449.jpeg

Interessante: i competitor hanno dato il via libera alla sostituzione senza penalità ma gli steward (maggioranza inglesi) hanno scelto di procedere con la penalizzazione. 

che circo 🎪 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
24 minuti fa, Yakamoz scrive:

Il peso politico però dovrebbe servire quando bisogna fare i regolamenti tecnici, non per farsi togliere delle penalità aberranti.

La giustizia dovrebbe funzionare da sola, non a colpi di potere politico. È ridicolo essere penalizzati dalla FIA perché la FIA non ha fatto il suo lavoro.

A proposito. Io a questo punto, perso per perso, cambierei la PU completa alla macchina di Sainz e lo farei partire dal fondo facendogli fare tipo Hamilton in Brasile 2021, col motore a palla. La pista è tutta dritta, e col numero di SC (e bandiere rosse?) che ci saranno, per me viene fuori una gara succulenta.

Credo che lo faranno, il motore deve durare solo 2 GP e lo pomperanno a palla.

Inviato
24 minuti fa, Alain scrive:

Ufficiale: Carlos Sainz dovrà scontare una penalità dopo aver sostituito più componenti.

Interessante: i competitor hanno dato il via libera alla sostituzione senza penalità ma gli steward (maggioranza inglesi) hanno scelto di procedere con la penalizzazione. 

che circo 🎪 

Il competitor è Ferrari, semplicemente è una condizione limite non prevista dal regolamento, i giudici dicono che non essendo prevista è vietata. 

La cagata è il regolamento che non prevede una deroga per "motivi vari".

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Inoltre userei Sainz nel Q3 per dare scia a Leclerc, che su quasi 2 km di rettilineo vale tantissimo.

Anche se Charles sembra in gran palla e probabilmente domani non ne ha bisogno.

Inviato

io metterei sulla vettura gli adesivi 

FIA BUFFONI

STEWART BEOTI

Al limite li penalizzano ......