Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

y.thumb.png.7ded8305dd6ce8e64721e12041610ecb.png.3f4a0cfa1a84f45f66d43595bb68fd8c.png

Messaggi Raccomandati:

59 minuti fa, Osv scrive:


IMG_2963.jpeg.f074b86e3d5dfbc7c1f2e8cc10bd954a.jpeg

 

In questa foto viene fuori proprio bene, al momento la parte che mi convince meno è il frontale ma nel complesso pare essere un buon prodotto cosiderando anche i vincoli progettuali dati dalla base di partenza condivisa.

Curiosità, questa versione Cassina è riservata al mercato italiano? Perchè sui siti Lancia delle altre nazioni la pagina di Nuova Ypsilon non è stata aggiornata ed il comunicato stampa e solo italiano.

  • Mi Piace 3

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

meglio di quanto mi aspettassi. Bel lavoro.

 

tuttavia dietro....quei fari hanno un non so che non mi convince appieno, come se non dialogassero interamente con il resto della macchina e fossero messi li un po' forzatamente. Ma aspetto di vederla dal vivo.

 

Comunque, devo correggere una mia impressione: quando dicevo che sembrava ancora troppo femminile. Mi devo ricredere.

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella.

Al netto di alcuni dettagli che avrei inserito diversamente, è un bel prodotto.

Un bel taglio col passato, ma l'aria di famiglia si ritrova nel complesso.

Bravo Luca 

E in bocca al lupo Ypsilon.

 

 

Si hanno notizie sul prezzo?

  • Mi Piace 7

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, crisho scrive:

Si hanno notizie sul prezzo?

 

Non ancora, quello mi sa che verrà ufficializzato il 14 Febbraio.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.