Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

y.thumb.png.7ded8305dd6ce8e64721e12041610ecb.png.3f4a0cfa1a84f45f66d43595bb68fd8c.png

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, gpat scrive:

Comunque, io mi aspettavo i prezzi di 208, niente di più, niente di meno, e infatti...

 

Ypsilon Cassina - 40000€

208 EV GT - 40280€

 

Andando a spanne, la versione hybrid in allestimento d'attacco dovrebbe essere sui 23500€.

Probabilmente Ypsilon potrebbe non avere, almeno all'inizio le versioni base di 208, e partire da quelle intermedie come dotazione.  La 208 hybrid Active 100 cv( base come allestimento) ha un listino di 23.820.

Probabilmente Y partirà dalla versione intermedia Allure ( 25.570 euro) 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, 4200blu scrive:

 

Gli allestimenti non sono parametri che contano alle ente nazionali per la registrazione, quindi purtroppo non Ti posso dare cifre per le GT, Ti posso solo offrire le cifre per potenza delle e-208/e-Corsa.

 

Europa '23

image.png.1bf2ba8ea59da1ac6c34ac2519917783.png

 

La 115 KW dovrebbe essere la GT, quindi numeri omeopatici, almeno per il momento.

Anche perchè, restando in Europa, costa come una VW ID.3, che è di categoria superiore.

 

 

 

Modificato da AlexMi
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, A.Masera scrive:


nel 2019 veniva la metà.

 

direi che ci hanno già perculati abbastanza o?

 

e comunque, una Model Y viene 42, chi è il folle che compra una Ypsilon a 40? 
 

E di questo passo non oso immaginare il prezzo di Gamma o Delta

 

MI sembra assurdo che costi quasi quanto una Y, aldilà degli anti tesla, si parla di un'atro tipo di auto non paragonabile sia tra tecnologia sia per dimensioni...

 

Ma soprattutto viviamo in una situazione che non possiamo (la maggior parte) permetterci 40.000€per una B...

 

Ma anche la mhev a 25k non so quante ne venderanno, sostituisce una che costava 10k meno...

 

e soprattutto la nuova corsa parte da 19.400€....

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, tipt scrive:

 

Ma anche la mhev a 25k non so quante ne venderanno, sostituisce una che costava 10k meno...

 

e soprattutto la nuova corsa parte da 19.400€....

Questo non è vero, questa vettura rappresenta la rifondazione (o almeno il tentativo di) di Lancia, e non ha nessun rapporto con quanto visto negli ultimi anni.

Sarà fondamentale far sparire la vecchia dalle concessionarie prima di vendere la nuova, uno degli errori fatti con Giulia nel 2016 è stato venderla a fianco di Mito e Giulietta, ci voleva più coraggio per dare un segno forte di discontinuità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno cambiato, giustamente o no non sono io a giudicare, target di clientela…

Hanno 14 marchi da gestire, di questi almeno 6 sovrapponibili. Se li fanno costare tutti come una Panda, perché in IT buona parte della popolazione potrebbe permettersi questa come auto nuova, uno non ci guadagnano e due invece di far guadagnare prestigio ai tuoi marchi li svilisci.

Ragazzi se in IT siamo sempre più poveri non è colpa ne di Stellantis, ne di Renault, VW o chicchessia…

Venderanno di meno?

Molto probabile, ma credo che i loro conti se li siano fatti, in base ai feedback che arrivano dai concessionari. Voglio dire, sanno benissimo pure loro a quanto vengono vendute le loro auto…

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, stev66 scrive:

Quelli standard. 

Piuttosto non vendono. 

Visto le condivisioni, possono permetterselo. 

Citofonare Giulia per chiarimenti. 

 

E allora sarà bella da vedere in foto perché in giro ne vedremo ben poche 

e non credo possano permetterselo dato che questa ha la funzione di non far morire una marchio definitivamente

p.s. 

per Giulia di sconti ne facevano dopo i primi anni di uscita e anche le usate si prendevano bene prima del trend di questi ultimi anni

  • Mi Piace 2

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Era la vecchia venduta al chilo a non c’entrare col posizionamento di Lancia, sopperendo anche a vuoti in gamma di altre marche del gruppo. Se si vuole spendere di meno e rimanere “in casa” c’è Fiat con la Panda in arrivo. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, tipt scrive:

 

MI sembra assurdo che costi quasi quanto una Y, aldilà degli anti tesla, si parla di un'atro tipo di auto non paragonabile sia tra tecnologia sia per dimensioni...

 

Ma soprattutto viviamo in una situazione che non possiamo (la maggior parte) permetterci 40.000€per una B...

 

Ma anche la mhev a 25k non so quante ne venderanno, sostituisce una che costava 10k meno...

 

e soprattutto la nuova corsa parte da 19.400€....

Si 75 cv cambio a 5 marce manuale, come una VAG qualsiasi. 😊

Non confrontiamo pere con mele. 

La ibrida non è ancora a listino. 

L'elettrica 156 cv, uguale a questa Cassina e alla 208, viene 38.850. Poco meno dei 40k e rotti che ci vogliono per Y e 208.

 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, continuate a ragionare con i numeri di produzione, come se fossero l’unica variabile di successo e guadagno di un produttore.

Se hanno alzato i prezzi, vedremo poi le termiche dove andranno a posizionarsi e con dotazioni, vuol dire che sanno di NON vendere 45000 Ypsilon all’anno nella sola IT, ma magari di poterne vendere la metà in 6 mercati ma guadagnandoci molto di più. D’altronde la base tecnica è ben condivisa…

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, AlexMi scrive:

Questo non è vero, questa vettura rappresenta la rifondazione (o almeno il tentativo di) di Lancia, e non ha nessun rapporto con quanto visto negli ultimi anni.

Sarà fondamentale far sparire la vecchia dalle concessionarie prima di vendere la nuova, uno degli errori fatti con Giulia nel 2016 è stato venderla a fianco di Mito e Giulietta, ci voleva più coraggio per dare un segno forte di discontinuità.


Hai ottimi argomenti, ma gli italiani con tassi di mutuo altissimi, bollette carissime, benzina carissima, ecc… non frega assolutamente niente di questi motivi per “regalargli” 5/10k € in più!! Non li hanno!!!

3 minuti fa, stev66 scrive:

Si 75 cv cambio a 5 marce manuale, come una VAG qualsiasi. 😊

Non confrontiamo pere con mele. 

La ibrida non è ancora a listino. 

L'elettrica 156 cv, uguale a questa Cassina e alla 208, viene 38.850. Poco meno dei 40k e rotti che ci vogliono per Y e 208.

 

 


l’ibrida avevo letto partiva da 25k

 

ma scusami quanto vende la Y e quanto vende la 208?

 

non è che se lo fa la Peugeot (ma male) lo deve fare anche Lancia…

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.