Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,

Devo scegliere tra una golf 7 del 2017 tdi 1.6 usata o una nuova golf 8 1.0 etsi life dsg.

Sarebbe una scelta scontata scegliere la 8 nuova..ma avrei il limite dei km a 20k annui..mentre sulla tdi non avrei nessun limite. Non considerando discorso consumi e manutenzione di cui non dovrò preoccuparmi, è una scelta sbagliata scegliere la tdi?

Della etsi non sopporto il 1.000 di cilindrata anche se stessi cavalli della tdi..ora ho un 2.0 218d e sinceramente passare ad un mille anche se turbo lo trovo senza senso anche se ahimè questa è la strada del downsizing...considerando anche che faccio anche autostrada. Poi già so che mi ritroverei a controllare con angoscia i km per non sforare e questo mi fa propendere per la tdi anche se vecchia.......cosa ne pensate?

Inviato

Ti sei già risposto da solo. 

La Golf 7 é stata la migliore Golf mai prodotta. E poi i cilindri sempre meglio pari che dispari. 

Inviato
  • Autore
2 ore fa, nucarote scrive:

Nessuna delle due secondo me 1.5 TSI o 2.0 TDI. 

Se potessi scegliere infatti prenderei altro come una 320d touring...ma a "caval donato"...purtroppo posso solo scegliere tra quelle 2.

2 ore fa, only-alfa scrive:

E poi i cilindri sempre meglio pari che dispari. 

😁 Eh già...

Grazie per gli interventi che a quanto pare rafforzano la mia idea..

Inviato
  • Autore

La diesel è a posto, sempre tagliandata e manutenuta correttamente. Anzi prima di prenderla verrà anche ricontrollata e fatto un check generale. Ora rimane solo da riconfigurare le macchine in famiglia. 3 sono troppe. Pensavo di tenere il bmw per la moglie, ma il problema è che un 2.0 diesel per fare 5k km annui è sprecato. Anche se darla via mi dispiacerebbe. L'altra una i20 1.2 benzina. Potrei venderle entrambe e prendere una plugin visto il tipo di percorsi che fa...circa 20/25 km al giorno ma in città.

Modificato da galllas