Vai al contenuto

Osv
Messaggio aggiunto da Osv,

GC.jpg.3e48ffba4ea965668c01ce12779c822d.jpg

Messaggi Raccomandati:

Maserati al momento non ne azzecca una, oltre alla campagna di teaser esagerata che ha portato a dimenticarsi di questo modello, hanno pure scelto il giorno sbagliata perchè l'attenzione mediatica era/è tutta per Pandina; poveretta la GranCabrio si vede demolità da una citycar di 13 anni. 😅

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, MotorPassion scrive:

Maserati al momento non ne azzecca una, oltre alla campagna di teaser esagerata che ha portato a dimenticarsi di questo modello, hanno pure scelto il giorno sbagliata perchè l'attenzione mediatica era/è tutta per Pandina; poveretta la GranCabrio si vede demolità da una citycar di 13 anni. 😅

 

Hanno anche scelto il 29 febbraio così non sarà possibile festeggiare l'anniversario. Buuuuu

 

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

se per la coupè il passo avanti rispetto alla precedente era minimo a livello estetico (anzi qualcuno preferisce la vecchia)...per la cabrio...penso che sia meglio in toto rispetto alla vecchia

volevo vedere una foto chiusa ma non ne ho trovate

Modificato da abracat
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, abracat scrive:

se per la coupè il passo avanti rispetto alla precedente era minimo a livello estetico (anzi qualcuno preferisce la vecchia)...per la cabrio...penso che sia meglio in toto rispetto alla vecchia

volevo vedere una foto chiusa ma non ne ho trovate

Il senso di una Cabrio e andare scoperta, a cosa serve la estetica in stato chiusa? 
 

 

  • Assurdo! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, 4200blu scrive:

Il senso di una Cabrio e andare scoperta, a cosa serve la estetica in stato chiusa? 
 

 

 

spacer.png

 

@4200blu in GC quando piove...:mrgreen:

 

 

Per non rovinare l'estetica....😁

  • Ahah! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, pennellotref scrive:

 

 

 

@4200blu in GC quando piove...:mrgreen:

 

 

Per non rovinare l'estetica....😁

 

Nei ultimi quasi 30 anni ho fatto ca. 450.000Km con diverse Spider/Cabrio - di cui al massimo 40-45k con tetto chiuso.

 

 

  • Mi Piace 2
  • Wow! 1
  • Ahah! 1
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Osv scrive:

 

Un tributo a Henry Ford: disponibile di qualsiasi colore, purché sia nera :D

Altrimenti, gradino di 18000-33000€.

 

Edit: Ora ho riaperto il configuratore e sono comparsi gli altri colori, allora ascoltano 😂

Mitici.

Modificato da gpat
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 5

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.