Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

BMWVisionNeueKlasseX.thumb.jpg.3f56d017985c9bdc3086c5572eb52f4e.jpg

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Per me promossa: bei volumi, fiancata muscolosa ma senza eccessi, frontale con un doppio rene finalmente proporzionato e bene anche il posteriore coi fari che cercano una alternativa alla moda delle fasce luminose.

Hanno finalmente trovato una quadra per avere uno stile personale senza sfociare nel overdesign (chiamiamolo così per essere gentili) visto fin'ora.

Come per la berlina, sono felice di poter dire: brava BMW.

 

Va bene che questo é un concept, ma il confronto con la Q6 appena presentata per me sottolinea ancora di più la crisi creativa di Audi.

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 4

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace; sia chiaro, intendo che mi piace in linea di massima.

 

Finalmente hanno capito che per rendere una macchina seducente è FONDAMENTALE, a mio avviso, avere le chiappe larghe e creare due volumi separati tra fiancata e green house che rendano il tutto molto "muscoloso" con superfici e giochi di luce.

 

Però....resto scettico nel prodotto di serie. Abbiamo già conosciuto concept belli anche da BMW....e poi.....

 

mini-aceman-rendering.jpg.7b7c7e56d9ec2e8312a667f836f84128.jpgmini-aceman-svelata-anteprima-leak-anticipa-immagini-ufficiali-b-suv-v3-705134.thumb.jpg.71e50666d71c4d569135afc2f86b1f44.jpg

 

 

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente avrei continuato a proporre il doppio rene allargato visto sulle concept berline Dee e Neue Klasse.

 

Quindi  e' evidente che hanno paura di perdere l'elemento piu iconico del brand e ripropongono il doppio rene verticale centrale.

 

Cosa mi aspetto dalla trasformazione di questo Concept al modello di serie:

 

LA PULIZIA DELLE FIANCATE

LINEA DI CINTURA BASSA 

LE MANIGLIE A BORDO FINESTRINO

SPECCHI ESTERNI CAM

ELIMINARE L'EFFETTO 3D DEI FARI ANTERIORI

I FARI POSTERIORI COSI IMMUTATI

IL LOGO BMW ANNEGATO NELLA CARROZZERIA 

IL CRUSCOTTO CON IL PICCOLO DISPLAY A TUTTA LARGHEZZA SOTTO PARABREZZA

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, VuOtto scrive:

IMG_3116.jpeg.891587333d198469a0c45f86c325a941.jpeg

 

mini-aceman-svelata-anteprima-leak-anticipa-immagini-ufficiali-b-suv-v3-705134.thumb.jpg.71e50666d71c4d569135afc2f86b1f44.jpg

 

 


 

EDIT 😉


Comunque guarda che qui è tutta questione di dimensioni ruote.

Concept e macchina definita hanno la stessa carrozzeria a livello di lamierati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Indubbiamente, se penso all'attuale X3, questo proietta il Suv del Segmento medio ad un futuro decisamente post contemporaneo.

C'è qualche proporzione che ancora non mi torna, però ci sono tanti spunti e idee in questa realizzazione che mi fa salutare l'Europa come cuore delle prospettive future. Tutto il resto ...........

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, kenzo scrive:

Indubbiamente, se penso all'attuale X3, questo proietta il Suv del Segmento medio ad un futuro decisamente post contemporaneo.

C'è qualche proporzione che ancora non mi torna, però ci sono tanti spunti e idee in questa realizzazione che mi fa salutare l'Europa come cuore delle prospettive future. Tutto il resto ...........


Attenzione che questo dovrebbe anticipare la iX3 e non X3 ICE/Hybrid.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.