Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

0277001C-88C8-424C-AAFD-6549CCF2FE1E.jpeg

Messaggi Raccomandati:

6 ore fa, __P scrive:

Alla fine, come la precedente generazione, rimane una 3008 a passo lungo. Bah…

Secondo me è molto meglio dell'attuale, che davvero pare che gli abbiano semplicemente aggiunto un pezzo e dissimula molto meglio le dimensioni.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Io comunque le trovo belle sia la 3008 , sia la 5008..

Per le (giovani) copie, single ecc. la 3008 può anche bastare come spazio.

Dimensions Peugeot 5008 2024

2024-peugeot-e-5008.jpg

Peugeot 5008 (2024), le dimensioni

Lunghezza 4.791 mm

Larghezza senza specchietti1.895 mm
Altezza1.694 mm
Passo 2.901 mm
Carreggiata anteriore 1.630 mm
Carreggiata posteriore 1.636 mm
Sbalzo anteriore 940 mm
Sbalzo posteriore 950 mm
Pneumatici anteriori 225/55 R19
Pneumatici posteriori 225/55 R19
Ruote anteriori 19 "Ruote posteriori 19"
Diametro di sterzata 11,2 m
Altezza da terra 194 mm
Spazio nel bagagliaio  259 - 1.815 l
 

 

 

 

 

 

 

image.thumb.png.d3cd25cbc201f75b154852f9009748f2.png

image_930.jpg

 

27-0.jpg

 

peugeot-5008.37.jpg?fit=640%2C461

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, davos scrive:

Secondo me è molto meglio dell'attuale, che davvero pare che gli abbiano semplicemente aggiunto un pezzo e dissimula molto meglio le dimensioni.


Non ho espresso giudizi sul design, sto solo dicendo ha un carry over completo fino al montante B e su fanaleria e paraurti posteriore. Per me non è sufficiente a farla diventare un modello a se od un salto di segmento. È come se VW facesse una Tiguan a passo lungo e la chiamasse Touareg solo perché è più lunga.

Sono operazioni che imho ci stanno per Dacia, vedi Duster e Bigster, ma qui alla fine siamo di fronte ad una 3008 fastback e estate per dirla all’inglese.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, __P scrive:


Non ho espresso giudizi sul design, sto solo dicendo ha un carry over completo fino al montante B e su fanaleria e paraurti posteriore. Per me non è sufficiente a farla diventare un modello a se od un salto di segmento. È come se VW facesse una Tiguan a passo lungo e la chiamasse Touareg solo perché è più lunga.

Sono operazioni che secondo me ci stanno per Dacia, vedi Duster e Bigster, ma qui alla fine siamo di fronte ad una 3008 fastback e estate per dirla all’inglese.

Difatti è una operazione Tiguan/ Tiguan Allspace

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Molto deluso dal fatto che il frontale sia al 100% quello di 3008. (I fari piccoli, con quella zona nera in parte superiore non mi piacciono per niente)...

 

Per tutto il resto la trovo molto riuscita.

 

Poi le EV con 7 posti sono pochissime sul mercato!

  • Mi Piace 1

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal punto di vista del design, pieno centro. Evolve l'attuale ma non la fa sembrare del tutto un vecchio catorcio. Interni e plancia esteticamente top. Speravo mantenesse i 3 sedili scorrevoli e mi auguravo qualche cm3 in più al bagagliaio, ma nel complesso mi pare centratissima. Deo gratias c'è anche l'ibrido benza da 136cv che, credo, la sposti decentemente e sopratutto potrebbe farle avere un prezzo (semi) normale. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, machefredfa scrive:

Sarebbe anche ora che Peugeot realizzasse "la sua" Touareg

A quel punto è meglio se la realizzasse Lancia, visto il suo posizionamento. Una Peugeot da 80k non la vendono neanche a Macron. 😂

Modificato da GmG
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.