Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, nucarote scrive:

Il frontale simil Rafale non sarebbe manco male, ma innestato su una vettura disegnata con un altro linguaggio stilistico la rende squilibrata secondo me. 

 

Sono d'accordo.
Sembra disarmonica: va decisamente vista dal vivo. 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Avete già detto tutto, frontale che perde un po' di personalità e che mal si amalgama col resto della vettura più morbidamente muscoloso. Avessero rivisto anche i lamierati delle portiere sarebbe stata più piacevole. Poi magari dal vivo fa un effetto migliore. Bene invece se hanno migliorato il sistema multimediale, della mia posso dire che l'unica vera pecca è proprio il software del tablet.

Link al commento
Condividi su altri Social

mamma mia che confusione quel frontale...Ci vedo tanta roba, troppa roba ficcata lì. La parte texturizzata colorata poi mi sa di molto posticcio. Preferisco il resty di Clio sicuro

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque credo che questo FL simil Rafale (primo prodotto dichiaratamente non generalista della Renault di De Meo) sia anche un primo passo di Captur per avvicinarsi al near premium.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come avete già detto frontale e posteriore non legano, hanno speso tutto il budget per l’anteriore lasciano il posteriore praticamente uguale, avrebbero potuto cambiare il paraurti o modificare i fari. 
comunque l' anteriore delle nuove Renault sa molto di Peugeot però credo venderà comunque bene se manterrà prezzi decenti per garantire il suo buon rapporto qualità prezzo, inoltre, ha dalla sua un’ottimo bagagliaio, bella linea e motori economici (soprattuto il gpl che da noi è molto venduto)

 

5 ore fa, nucarote scrive:

Comunque credo che questo FL simil Rafale (primo prodotto dichiaratamente non generalista della Renault di De Meo) sia anche un primo passo di Captur per avvicinarsi al near premium.

certo che se anche Renault diventa near premium i costruttori generalisti saranno sempre mene e, temo, si lascerà campo ai cinesi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.