Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ferrari 430 o ferrari 458?

Featured Replies

Inviato
39 minuti fa, Albe89 scrive:

La maggior parte sì, io con la 458 a Monza ho tirato abbastanza, passando le chicane mobili che citi.

A me spesso anche ai test drive che ho fatto mi chiedono quasi subito se ho fatto un corso di guida (ho fatto quello di 4R 10anni fa ormai), perchè non appena entro in una macchina con il sedile non impostato per me la prima cosa che faccio è controllare la distanza dal volante col polso.

Forse già solo questa "impostazione" nella postura di guida da più "fiducia" nell'istruttore che mi lascia più margine. Non so.

P.s. per i 100Anni di BMW a Monza guidando un i3 sulla parabolica ho passato all'esterno quelli che provavano la i8 :D 

L'istruttore mi disse, (dopo avermi chiesto quale corso guida avessi fatto): "bene, ora giù tutto stai a più di 120km/h fino a quando te lo dico io e vedrai che ti verrà semplice stare sopra la riga gialla".

Detto fatto, una delle cose più belle mai provate :) 

pure io i due che mi hanno regalato, sempre con Puresport. L'ultimo a Monza mi avevano regalato un solo giro ho acquistato il secondo direttamente li.

quando ho provato le promozionali, ho fatto la stessa cosa anche io con il polso e hanno chiesto anche a me se avessi fatto corsi.

Pure io ho fatto un corso di 4R credo 10 anni fa (vinto tra l'altro).

Quelli di guidare pilotare son dei ganzi. A Imola su BMW M2 arrivo alla Tosa.. freno... scalo fino in seconda.. l'istruttore mi fa rimettere in terza e mi dice letteralmente "sfrutta la coppia in uscita e vedrai che recuperi 50 metri su quello davanti" e così è stato.. 

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023