Vai al contenuto

Osv
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

image.png.032482693ef7706426f6db582c5f24b7.png

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?  

179 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?

    • Molto
      43
    • Abbastanza
      72
    • Poco
      32
    • Per nulla
      19
    • Indifferente
      9
    • Entusiasta
      4


Messaggi Raccomandati:

Design tormentato in ogni dove: frontale (dove non basta sostituire il pataccone meneghino con la griglia dell'ampli), montante C, coperchio del cofano...

A parità di prezzo Avenger tutta la vita (che già non è chissà quale capolavoro, ma secondo me sconta solo i patacconi neri di fianco ai fanali posteriori, che fanno molto C3 Aircross)

  • Mi Piace 1

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Anche io tutto sommato pensavo peggio.

Curioso di vederla dal vivo.

 

Peccato che all'interno abbia perso quelle che secondo me dovevano restare peculiarità Alfa Romeo: manettino DNA, accensione sul volante, palette in alluminio.

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, gianmy86 scrive:

Anche io tutto sommato pensavo peggio.

Curioso di vederla dal vivo.

 

Peccato che all'interno abbia perso quelle che secondo me dovevano restare peculiarità Alfa Romeo: manettino DNA, accensione sul volante, palette in alluminio.

Vabbè oh, le palette in alluminio su una b-suv ci possono pure non essere eh

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

A me non dispiace per nulla, c'è robba tedesca e coreana in giro che è ben più criticabile. Sarebbe carino scegliere tra varianti anteriori di marchio, perchè il biscione è moderno (non brutto, non bello, diciamo nuovo), grigia e scritta è vintage... avrei fatto una terza scelta tradizionale o una ispirata alla 33... Così per dare la possibilità di personalizzare un dettaglio importante.

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembra che la portiera anteriore sia un completo carry over di Fiat 600, non noto alcune differenza sulla lamiera.

E' giusto @__P?

Modificato da GmG
Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine ingombra identica alla 600: bene. Secondo me rigetta il ruolo di suv, sogna da fastback Easy e poco impegnativa e ci riesce un po' si e un po' no: si per la compattezza e comunque la praticità sportiva da tutti i giorni (e in questo mi ricorda la Rav4 mkII), no per i vincoli progettuali che non hanno permesso alle linee di "fuggire" coi loro spazi soprattutto da certe angolazioni.. diciamo che hanno cercato di neutralizzare l'effetto pandoro come meglio han potuto... La cattiveria un po' barocca infine è necessaria ad accalappiare i più giovani mentre la blu si porta via anche un pizzico di classica eleganza, dai.

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Yakamoz scrive:

Puro design da generalista giapponese, sia fuori sia dentro. Fortuna che dai tempi dell'Arna è molto migliorato. 

 

(Ri)agevolo foto degli interni:

 

f3b8b944-90f8-4ca5-89fc-0b62a8e21a2a_af0093af9ff92b8f078c2e59c176bfb1.JPG.1531a7f821d0370f40ec68d3c2292c74.JPG

 

La ritiro la settimana prossima! 😂

  • Ahah! 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.