Vai al contenuto

Forthing T5 Evo 2024


Messaggi Raccomandati:

  • 2 anni fa...

Notizia di oggi che anche il marchio Forthing sbarca in Italia distribuito da TC8 SRL e se l'auto vi sembra già vista è perché è già in vendita nel Bel Paese con il marchio Cirelli e a breve lo sarà con quello Tiger del gruppo DR 😅

 

Il prezzo in questo caso è di 32.800 euro con una ricca dotazione di serie che va dagli 8 airbag agli ADAS di livello 2

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, j scrive:

 lo sarà con quello Tiger del gruppo DR 😅

 

 

Un altro marchio per DR? 🤦🏻‍♂️

7 minuti fa, KimKardashian scrive:

L’ho vista dal vivo, male non è, come tutte le cinesi ha ruote incassate e un’altezza da terra troppo elevata

 

Io ho visto la Cirelli... non è malvagia, confermo.

 

Se facessero i codolini passaruota in nero (lucido) l'effetto ruotine sarebbe mitigato abbastanza...

 

In ogni caso non ho capito perché i cinesi non vengano direttamente coi loro marchi e si continui  con mille importatori...

Link al commento
Condividi su altri Social

Esteticamente è a tutti gli effetti una Kuga dal passo accorciato col muso simil Lotus. 

Manca giusto la targhetta col tricolore incollata da DR 😓

 

 

Modificato da DENDI
Link al commento
Condividi su altri Social

On 29/1/2022 at 09:30, KimKardashian scrive:

Forthing T5 Evo

 

L’ha disegnata un italiano e penso si nota abbastanza l’ispirazione

who?

 

comunque situazione un po' ridicola, stessa macchina per tre differenti "produttori"

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, KimKardashian scrive:

L’ho vista dal vivo, male non è, come tutte le cinesi ha ruote incassate e un’altezza da terra troppo elevata

 

Cose che volendo si risolverebbero con poco.

Viste anche io, molto gradevoli come linea.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.