Vai al contenuto

Seat Toledo ufficiale.


Messaggi Raccomandati:

Allora, nella vista anteriore e 3/4 anteriore non può che essere bellissima, dato che deriva dalla stupenda Altea che come ho già detto surclassa in bellezza IMHO tutta l'attuale produzione di sigmento C generaliste, dietro invece IMHO è una zozzeria e non mi piace per niente, se la potrebbe giocare con la Stilo 5p. ma aspetto di vederla prima di dirlo, cmq penso sia una macchina inutile, praticamente offre solo qualche cm. in più rispetto ad Altea non capisco perchè uno la dovrebbe scegliere, forse in certi mercati come la Spagna gradiscono questo tipo di auto...confido maggiormente nella futura Leon che potrebbe essere un bestbuy dato che sarà una Golf V in tutto e per tutto, sarà più bella e costerà meno...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

confido maggiormente nella futura Leon che potrebbe essere un bestbuy dato che sarà una Golf V in tutto e per tutto, sarà più bella e costerà meno...

sono d'accordo, la futura Leon, se sarà come nelle foto,

ha le carte per essere un buon successo commerciale

:0-0

Link al commento
Condividi su altri Social

Perche non incassare il successo dell'Altea e fare dell'altro con la Toledo? Si rischia di compromettere anche l'immagine dell'Altea che, solo chi non è onesto intellettualmente, può denigrare.

Questa Toledo inizia bene, continua meglio e finisce malissimo... da noi andrà senza dubbio meglio la Leon (di Toledo non se ne parla più da tempo!)

Va bene che questa è la nuova immagine di Seat, ma replicarla a stampino...

Link al commento
Condividi su altri Social

Perche non incassare il successo dell'Altea e fare dell'altro con la Toledo? Si rischia di compromettere anche l'immagine dell'Altea che, solo chi non è onesto intellettualmente, può denigrare.

Questa Toledo inizia bene, continua meglio e finisce malissimo... da noi andrà senza dubbio meglio la Leon (di Toledo non se ne parla più da tempo!)

Va bene che questa è la nuova immagine di Seat, ma replicarla a stampino...

Mi puoi ricordare i numeri del successo di Altea?

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi puoi ricordare i numeri del successo di Altea?

Forse intendeva il successo di critica e le molte voci favorevoli al modello, cmq Seat quasi + 22 % rispetto all'identico periodo dell'anno scorso, ma i numeri in Italia saranno sempre limitati dalle sole 93 concessionarie presenti sul territorio

Link al commento
Condividi su altri Social

Il successo commerciale di una Seat deve fare i conti con la rete di vendita che fà schifo, è la stessa cosa che succede a Lancia all'estero, credo che sarà come ho detto un "bestbuy" dovrebbe avere tutto quello che di buono ha la Golf, oltre ad essere sicuramente più bella ed economica, già Altea costa meno di Golf, la Leon dovrebbe essere ancora più concorrenziale.

Grazie ...sopratutto per la frase che ho evidenziato...sai è bello sapere

che al mondo non sei solo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.