Popular Post Auditore Posted October 1 Popular Post Share Posted October 1 Riassumo: "Davanti liceo, dietro museo" 5 8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MotorPassion Posted October 1 Author Share Posted October 1 7 minuti fa, Auditore scrive: Riassumo: "Davanti liceo, dietro museo" Davanti liceo anche perchè come i ragazzi/e del liceo sono tutti/e vestite uguali. 😅 Sta moda dei fari su più livelli ormai ha appiattito il design delle vetture che "grazie" anche all'avvento dei brand cinesi, sono tutte uguali. 2 "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne Link to comment Share on other sites More sharing options...
KimKardashian Posted October 1 Share Posted October 1 Comunque sembra un incrocio tra una Kia e una Fabia, i prezzi sembran ragionevoli 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MotorPassion Posted October 1 Author Share Posted October 1 Aggiornato primo messaggio con tutti i dettagli della cartella stampa e le foto + infografiche. "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexMi Posted October 1 Share Posted October 1 La piattaforma è quella della ID3? Bella comunque. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MotorPassion Posted October 1 Author Share Posted October 1 8 minuti fa, AlexMi scrive: La piattaforma è quella della ID3? Bella comunque. Sì la piattaforma è sempre la MEB. "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pin_86 Posted October 1 Share Posted October 1 Corrispondente a quale VW? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dmc-12 Posted October 1 Share Posted October 1 Si mette male per la mia Megane... Più piccola e molto più costosa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
RightKnider Posted October 2 Share Posted October 2 Un'interessante combinazione tra la parte anteriore con il nuovo design aziendale e la parte posteriore di un'auto di dieci anni fa 🤔 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MeneS Posted October 2 Share Posted October 2 Da vedere la qualità e come si presenta una versione "base" però dalla foto sembra molto bella. linee non troppo tormentate che credo possano sopravvivere meglio al tempo rispetto a certi mezzi schizofrenici di oggi interni ottimi...devo dire che ormai il brand di punta è skoda per VW MeneS sponsored by L.S.D.M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts