Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Differenza fra golf 6 e fiesta st

Featured Replies

• Risposte 48
  • Visite 5.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• 12 anni di diesel e hai percorso solo 133000km.. vai a benzina, conviene. Invece di fare il downgrade alla Fiesta, cerca una Focus 1.0 ecoboost turbo benzina ☏ SM-S918B ☏

• Il 1,5 200cv ha la catena, il 1,6 180/200cv ha la cinghia. i 1,0 non ibridi hanno la cinghia sott’olio, gli ibridi hanno la catena.

• led zeppelin
    led zeppelin

Allora ti conviene puntare sulla Fiesta St vera e propria. O in subordine sulla Fiesta st line ma con 1.0 ecoboost (meglio ancora se mild hybrid, con distribuzione a catena), dove partiamo comunque da

Inviato
2 ore fa, Slowbro11 scrive:

ciao secondo te quanto pagarla?avresti dei consigli per altre auto'

Anzitutto con quelle percorrenze chilometriche io eviterei il diesel, che son solo rogne.

Ci sono annunci molto più adeguati https://www.autoscout24.it/annunci/ford-fiesta-1-1-85-cv-5-porte-titanium-benzina-blu-azzurro-1e03e435-7e30-4e8e-9bcf-c6305ab0d526?sort=standard&desc=0&lastSeenGuidPresent=true&cldtidx=3&position=3&search_id=17cx8z4d1n0&source_otp=t30&ap_tier=t30&source=listpage_search-results&order_bucket=6&new_taxonomy_available=true

Per esperienza personale ho preso la settimana scorsa una MINI Clubman business 1.5 diesel con 116cv con 65k km di fine 2019 a 11mila euro.  

Inviato
Prenderò in esame tutti i vostri consigli...volevo solo farvi vedere questa e chiedere cosa ne pensate (anche trattando sul prezzo https://www.autoscout24.it/annunci/ford-fiesta-5p-1-5-tdci-st-line-120cv-diesel-bianco-1e2956ec-076f-4c53-a5a4-5edfcba1f3e3?source=favorites_list&cldtidx=1&lastSeenGuidPresent=true

Non ho capito solo una cosa il significato di st vera?
Lascerei perdere un'auto elaborata e non conforme all originale.
Rinnovo il consiglio della focus benzina per non perdere il comfort del segmento C.
Ho avuto golf6, Mercedes A220 cdi, ho la Bmw 118d.
Mi è capitato di noleggiare utilitarie segmento B (corsa, Fiesta, clio) e appena riprendevo in mano il mio classe A e il mio serie 1 mi sembrava di volare. Non c'è paragone, la seduta e la posizione di guida del segmento C stravince

☏ SM-S918B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore
44 minuti fa, Fabione90 scrive:

Lascerei perdere un'auto elaborata e non conforme all originale.
Rinnovo il consiglio della focus benzina per non perdere il comfort del segmento C.
Ho avuto golf6, Mercedes A220 cdi, ho la Bmw 118d.
Mi è capitato di noleggiare utilitarie segmento B (corsa, Fiesta, clio) e appena riprendevo in mano il mio classe A e il mio serie 1 mi sembrava di volare. Non c'è paragone, la seduta e la posizione di guida del segmento C stravince

☏ SM-S918B ☏

Allora ho preso in considerazione il benzina visto i vostri consigli,io personalmente non amo le macchine lunghe essendo un ragazzo e non avendo famiglia vorrei prendere una macchina sportiva il minimo e con qualche tecnologia internamente luci schermi ecc con massimo 120 cavalli avresti auto da consigliarmi?

Inviato
26 minuti fa, Slowbro11 scrive:

Allora ho preso in considerazione il benzina visto i vostri consigli,io personalmente non amo le macchine lunghe essendo un ragazzo e non avendo famiglia vorrei prendere una macchina sportiva il minimo e con qualche tecnologia internamente luci schermi ecc con massimo 120 cavalli avresti auto da consigliarmi?

Quanti km percorri all'anno?

Inviato
13 ore fa, Slowbro11 scrive:

Sapete indicarmi quali motori montano cinghia a bagno d'olio e quali no? nella fortd fiesta st

La Fiesta ST ha un solo motore, il 1.5 da 200CV, la ST-Line, che non è la ST ma una versione normale con solo l'estetica della ST, il 1.1 da 85CV, il 1.0 Ecoboost da 125CV, il 1.5 TDCi da 85CV e 120CV.

La cinghia a bagno d'olio ce l'ha il 1.0 Ecoboost.

Inviato
13 ore fa, Slowbro11 scrive:

Sapete indicarmi quali motori montano cinghia a bagno d'olio e quali no? nella fortd fiesta st

Se parliamo di Fiesta St, i 1.5/1.6 ecoboost temo siano tutti con cinghia a bagno d'olio. 

I 1.0/1.1 ecoboost non ibridi pure. 

I 1.0 mild hybrid dovrebbero teoricamente avere la catena di distribuzione. Ma è meglio accettarsi.